€ 19.000 - Affitto magazzino - capannone in buone condizioni a marostica (vi) 5.000 mq


Proponiamo in locazione un capannone nel comune di Marostica, una zona strategicamente posizionata che offre ottime opportunità vicinanze al casello di Colceresa. Questo immobile è in perfetto stato d’uso ed è ideale per attività produttive e logistiche.

Le caratteristiche principali includono un'altezza interna di 8,50 m sotto trave (10,00 m al soffitto), garantendo ampi spazi verticali ideali per l'installazione di magazzini automatici interni. La struttura dispone di quattro bocche di carico totali, due banchine di carico e ulteriori due portoni dedicati al caricamento e scaricamento delle merci.

L'accessibilità per mezzi pesanti è eccellente, permettendo operazioni fluide e senza intoppi. Gli spazi sono funzionali e razionali, progettati per massimizzare l'efficienza operativa della vostra azienda. L'immobile si presenta in condizioni eccellenti ed è immediatamente utilizzabile.

Questa soluzione rappresenta un'opportunità unica particolarmente adatta a chi opera nei settori della logistica o distribuzione o ha necessità significative riguardo ai volumi di stoccaggio.

Non perdere questa occasione! Contattaci oggi stesso presso la nostra agenzia immobiliare referenziata per maggiori informazioni o per organizzare una visita. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


affitto
5000
0.00
No
km 0
24/04/2026
€ 19.000
23229304

Cosa cerchi