€ 125.000 - Capannone / fondo - laboratorio a melito di napoli


Proponiamo in vendita un ampio locale artigianale di circa 220 mq, situato in una posizione centrale di Melito di Napoli a ridosso dell'asse mediano AversaMelito, ideale anche per essere adibito a uffici, studio professionale o studio associato.

L’immobile è posto al primo piano di un complesso a destinazione uffici ed è servito da ascensore ad uso esclusivo, garantendo praticità e autonomia.

La soluzione si compone di un ingresso con ufficio, doppi servizi e spogliatoi. Proseguendo troviamo un ampio e luminoso vano, particolarmente versatile, ideale sia per attività di lavorazione artigianale sia per essere organizzato come spazio operativo, ufficio o studio associato.

Completa la proprietà la possibilità di usufruire di posti auto, un valore aggiunto importante per dipendenti, professionisti e clienti.

Una soluzione versatile, dagli ampi spazi e con diverse possibilità di utilizzo, ideale per chi cerca una sede professionale o produttiva in una zona centrale e facilmente raggiungibile.

Non perdere questa rara occasione, contattaci per informazioni oppure per fissare una visita al locale.

Grimaldi Giugliano Est Centro
Via Colonne, 24 Giugliano (Na)
Telefono e WhatsApp: 081 895 72 72
E mail: giuglianoestcentro@grimaldi point.it

Dati Principali


vendita
220
1
2
no
no
singolo
no
Si
28/09/2026
€ 125.000
23614158

Cosa cerchi