€ 742.422 - Magazzino - capannone via limitone di arzano iv traversa, n. 51, napoli


Vendita magazzino - capannone in buone condizioni via limitone di arzano iv traversa, n. 51 a napoli (na) 939 mq

Questo immobile viene venduto tramite asta online. Laboratorio sito a Napoli (NA), località Secondigliano, via Limitone di Arzano IV traversa 51. Il contesto è di prima periferia con traffico regolare. La zona è urbanizzata e dotata di ogni servizio. Area caratterizzata da strutture per attività artigianali e commerciali, oltre ad abitazioni, ben collegata al centro storico di Napoli, ai vicini centri urbani minori, all’aeroporto e alla fitta rete infrastrutturale.Porzione di testa capannone attualmente adibito a laboratorio di lavanderia industriale.Edificio realizzato nel 1980, senza titoli edilizi e poi condonato. Struttura in metallo e muratura.Capannone rettangolare dotato di tre ingressi su strada. Finiture ed impianti idonei alle attività.Laboratorio collegato internamente a vani di altrui proprietà e non autonomo da essi.Presenti difformità planimetriche da sanare. Certificato di agibilità assente.Immobile affittato. Condizioni buone. Beni mobili e attrezzature escluse.Superficie commerciale: 939 mq circaVolumetria: 5376 mc circaPORZIONE DI CAPANNONELaboratorio: 923,56 mqCorte privata: 76,18 mqPiena proprietà di:Capannone (CF): Sezione SEC – Foglio 3 – Particella 746 – Subalterno 1 – D/7 Prezzo base d'asta: 742422 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
939
2
0.00
No
km 0
26/04/2024
€ 742.422
19738502

Cosa cerchi