€ 155.000 - Magazzino - capannone via martiri di fabriago, lugo


Vendita magazzino - capannone nuova costruzione via martiri di fabriago a lugo (ra) 273 mq

proponiamo in vendita in frazione di Lugo, Santa Maria in Fabriago, capannone suddiviso in due unità ad oggi utilizzati come depositi/magazzini con accesso autonomo e dotati di servizi, con ampio piazzale esterno accessibile con mezzi pesanti di 1550 mq circa. La proprietà è completamente recintata con cancello automatico e sistema di sicurezza.
I capannoni hanno un altezza interna di 5.85 metri, con porte adatte al passaggio di mezzi pesanti grandi 4.50x4.50 metri; il capannone fronte strada all'interno ha un grande soppalco removibile, una stanza ad uso magazzino/ufficio e un comodo bagno completo di tutto.
Volendo è possibile fare il cambio di destinazione d'uso da magazzino a residenziale !!

CHIAMA SUBITO!! LE OPERAZIONI IMMOBILIARI CON NOI SONO SENZA IVA RISPARMI SUBITO IL 22%!! annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
273
0.00
No
usato
11/06/2025
€ 155.000
22161524

Cosa cerchi