Trattativa riservata - Magazzino - capannone via xxv aprile ovest, sant'ilario d'enza re, italia, sant'ilario d'enza


Vendita magazzino - capannone in buone condizioni via xxv aprile ovest, sant'ilario d'enza re, italia a sant'ilario d'enza (re) 12.140 mq

Si propone in vendita in posizione strategica tra Parma e Reggio Emilia un ampio complesso industriale con terreno edificabile.
Situato in posizione privilegiata tra i comuni di Gattatico e Sant’Ilario d’Enza, questo complesso industriale si trova a pochi minuti dalla Via Emilia, a soli 10 km da Parma e 15 km da Reggio Emilia, con accesso rapido all’Autostrada A1 (casello "Terre di Canossa Campegine" a 5 km). Una posizione perfetta per la logistica, la produzione o la distribuzione.
La proprietà comprende:
· Due corpi principali ad uso produttivo di 7.376 mq
· Un capannone magazzino di 4.764 mq
· Uffici amministrativi, mensa e aree di servizio
· Ampie aree di manovra, carico/scarico e spazi esterni
Il lotto ha una superficie complessiva di 36.322 mq, totalmente recintato, pianeggiante e parzialmente asfaltato. L’area che ricade nel comune di Sant’Ilario d’Enza gode di residua capacità edificatoria, offrendo un’interessante opportunità di ampliamento o sviluppo di nuovi insediamenti.
Accesso carrabile comodo e riservato avviene da Via XXV Aprile n. 16, tramite strada privata che conduce direttamente allo stabilimento. La vicinanza alla ferrovia e alle principali arterie stradali garantisce massima efficienza nei trasporti.
Rappresenta la soluzione ideale per chi cerca una piattaforma produttiva/logistica pronta all’uso o desidera valorizzare l’area con nuovi progetti industriali o espansioni edilizie. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
12140
0.00
No
km 0
16/12/2025
Trattativa riservata
22458433

Cosa cerchi