€ 119.400 - Magazzino - capannone loc. celle - viale portogallo, n. 8, rimini


Vendita magazzino - capannone in buone condizioni loc. celle - viale portogallo, n. 8 a rimini (rn) 667 mq

Questo immobile viene venduto tramite asta online. Magazzino commerciale al piano terra e primo, sito a Rimini (RN), località Celle, in via Portogallo, n.8, in zona commerciale/artigianale. Il fabbricato di cui fa parte il bene si sviluppa su due piani fuori terra ed uno seminterrato.L’unità è composta al piano terra da: un magazzino commerciale, 2 celle frigo, 2 locali ad uso ufficio, servizi igienici, spogliatoio, un locale di lavoro ed un ripostiglio; al piano interrato da: un locale ad uso deposito/frigorifero, un archivio e un locale tecnico; al piano primo da: 3 locali ad uso deposito, magazzino e celle frigorifero.Una scala ed un montacarichi collegano tra loro i vari piani. Fa parte del bene una corte ad uso esclusivo.Finiture: pavimentazioni e rivestimenti in ceramica monocottura/gres; infissi interni in legno, alluminio, pannelli coibentati; infissi esterni in alluminio.Impianti: condizionamento e riscaldamento con diffusori tipo split. Nel complesso l’immobile si presenta in discreto stato di manutenzione.L’unità risulta non conforme ma regolarizzabile come meglio descritto in perizia a pagina 8, 9, 10, 15 e 16.Il bene è descritto in perizia come Lotto 3.Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.L’immobile risulta libero da persone o cose e viene venduto nello stato di fatto e diritto in cui si trova attualmente.Classe energetica: “F”Superficie commerciale totale: 666,64 mqPiena proprietà di:Magazzino commerciale (CF): Foglio 64 Particella 915 Subalterno 7 Cat D/8 Prezzo base d'asta: 119400 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
667
9
assente
0.00
Si
km 0
24/04/2024
€ 119.400
20581203

Cosa cerchi