€ 549.564 - Magazzino - capannone via alcide de gasperi 5, moconesi


Capannone / fondo - industriale/artigianale a moconesi

Quota pari a 1000/1000 piena proprietà di fabbricato industriale ubicato a Moconesi (GE) Viale Alcide De Gasperi, edificio 5, piano T.

Il Prezzo visualizzato è la Base d'Asta in quanto l’immobile è oggetto di esecuzione immobiliare venduto tramite Asta Giudiziaria.
L'immobile aggiudicato, viene venduto libero e sgombro da persone cose ed ipoteche nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
Non rappresentiamo il Tribunale, ma lavoriamo nell'esclusivo interesse del potenziale acquirente per garantire un acquisto sicuro.
I consulenti di ASTE ITALIA ti assisteranno in tutte le attività dell'iter giudiziario dalla visita dell'immobile fino alla consegna chiavi.
Contatta il nostro Servizio Clienti , i nostri operatori sono a disposizione per chiarire i molteplici dubbi per partecipare alle ASTE.

Dati Principali


vendita
2904
4
no
no
no
no
No
km 0
25/07/2025
€ 549.564
22205438

Cosa cerchi