Città
- Alassio 7
- Albenga 4
- Albisola Superiore 1
- Albissola Marina 2
- » Borghetto Santo Spirito
- Cairo Montenotte 1
- Celle Ligure 1
- Cisano Sul Neva 1
- Finale Ligure 1
- Pietra Ligure 1
- Pontinvrea 1
- Quiliano 2
- Sassello 3
- Savona 10
- Vado Ligure 4
1 Risultati per
Magazzini e capannoni in vendita Borghetto Santo Spirito - SV
Ordina per:
€ 11.707
Borghetto Santo Spirito (SV)
Superficie
76 mq
Contratto
Vendita
Capannone / fondo - magazzino a borghetto santo spirito
Locale deposito al piano seminterrato con presa d'aria e luce ed accesso pedonale indipendente per mq. 76.
Il Prezzo visualizzato è la Base d'Asta in quanto l’immobile è oggetto di esecuzione immobiliare venduto tramite Asta Giudiziaria.
L'immobile aggiudicato, viene venduto libero e sgombro da persone cose ed ipoteche nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
Non rappresentiamo il Tribunale, ma lavoriamo nell'esclusivo interesse del potenziale acquirente per garantire un acquisto sicuro.
I consulenti di ASTE ITALIA ti assisteranno in tutte le attività dell'iter giudiziario dalla visita dell'immobile fino alla consegna chiavi.
Contatta il nostro Servizio Clienti , i nostri operatori sono a disposizione per chiarire i molteplici dubbi per partecipare alle ASTE.
Trovati 1 elementi | Pagina 1 di 1