€ 318.488 - Magazzino - capannone frazione ca' bianca, somaglia


Vendita magazzino - capannone in buone condizioni frazione ca' bianca a somaglia (lo) 10.600 mq

Questo immobile viene venduto tramite asta online. Oggetto della presente vendita è un complesso artigianali, ubicati a Somaglia (LO), frazione Ca’ Bianca, con accesso carrabile e pedonale posto sulla strada statale 9 Via Emilia. Il fabbricato si trova appena fuori le zone abitate tra le città di Guardamiglio e Fombio e distante circa 10km da Piacenza. Il complesso è situato in zona agricola, con campi seminati, a ridosso della SS9 a pochi chilometri dal casello di Piacenza Nord e facilmente raggiungibile anche con mezzi pesanti. Il lotto è composto da un primo Capannone con un corpo adibito ad uso produttivo, composto da un unico grande vano con al centro basamenti in c.a. dei bottali e un secondo corpo adibito ad uso uffici, composto da diversi blocchi uffici e due servizi igienici. Un secondo capannone sempre adibito ad uso produttivo, comprensivo anche di un portico esterno e un terzo blocco composto da un corpo ad uso spogliatoio e servizi igienici e un secondo corpo adibito ad uso officina. I fabbricati presentano un livello di finiture quasi al grezzo e gli ultimi mesi di abbandono hanno portato l’immobile ad essere soggetto di diversi vandalismi, compresa l’asportazione di gran parte degli impianti Prezzo base d'asta: 318488 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
10600
4
0.00
No
km 0
28/04/2024
€ 318.488
17647700

Cosa cerchi