€ 17.017 - Magazzino - capannone località fontanelle, n. 14, montecassiano


Vendita magazzino - capannone da ristrutturare località fontanelle, n. 14 a montecassiano (mc) 55 mq

Questo immobile viene venduto tramite asta online. Magazzino al piano terra e seminterrato, sito nel Comune di Montecassiano (MC), Località Fontanelle, 14 (S.P. Montecassiano). L’edificio di cui l’unità fa parte si sviluppa su un piano fuori terra e un piano interrato. Ubicato in zona fuori dal centro abitato in un’area mista, dove sono presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria.Magazzino costituito da una struttura in c.a., accessibile da una porta esterna in ferro carrabile e tramite una scala interna per raggiungere il locale seminterrato.L’interno è allo stato grezzo ed esiste impianto elettrico base. Non sono presenti difformità.Immobile libero.Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.Bene descritto in perizia come LOTTO 2.Superficie commerciale 54,27 mqPiano terra 36,18 mqPino seminterrato 36,18 mq Prezzo base d'asta: 17017 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
55
2
0.00
No
epoca
27/04/2024
€ 17.017
19779956

Cosa cerchi