Trattativa riservata - Magazzino - capannone via generale cantore, 45, 10093 collegno to, italia, collegno


Vendita magazzino - capannone via generale cantore, 45, 10093 collegno to, italia a collegno (to) 1.580 mq

Nel Comune di Collegno, in Via Generale Cantore, adiacenza futura Metro, capannone da demolire e ricostruire, operazione immobiliare di sviluppo residenziale già strutturata.
L’intervento prevede la demolizione di un fabbricato artigianale esistente e la realizzazione di un nuovo edificio plurifamiliare composto da:
14 unità abitative
autorimessa seminterrata con 15 box auto
piano terra con giardini privati
piano terzo arretrato
L’operazione è già avanzata sotto il profilo urbanistico, con Permesso di Costruire ottenuto ma da integrare.
Superficie territoriale: circa 1.580 mq
Superficie utile: circa 1.236 mq
Volume in progetto: circa 3.777 mc
Altezza edificio: circa 9,35 m
Possibilità cessione della società veicolo costituita per l’operazione, che detiene il progetto e il titolo edilizio, con possibili vantaggi in termini di: tempistiche di sviluppo. ottimizzazione fiscale e continuità operativa. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
1580
0.00
No
04/05/2026
Trattativa riservata
23196203

Cosa cerchi