€ 300.000 - Magazzino - capannone via privata muciaccia 3, bari


Locale - commerciale c/1 a madonnella, bari

Locale commerciale in Vendita Via Privata Muciaccia Bari
Arcadia immobiliare proposne in Vendita a Bari in Via Privata Muciaccia, quartiere Madonnella vicinanze autosilo in C.so Sonnino, un locale commerciale di circa 188 mq ristrutturato recentemente, quattro serrande, delle quali una adibita ad ingresso con due porte, bagno per disabili e altro servizio.
Il locale si presenta bene, si trova fronte autosilo, volta alta 3,80 mt nella parte più ampia entrando nel locale e 2,90 mt nella parte sul retro per la presenza di un terrazzino dello stabile. E' dotato di vetrine e serrande delle quali due sono elettriche e le altre due sono manuali. Ha predisposizione per impianto caldo/freddo.
L'immobile è inserito a ridosso della zona Umbertina, vicino ad altre attività commerciali di varia natura, a fermate dei mezzi pubblici, scuole, università.
Il locale, pur non avendo affaccio su strada principale, si presta a diverse attività.
Per valutare la proposta commerciale personalizzata sulle vostre esigenze, è possibile chiamare il numero di Arcadia Immobiliare 080.5041523 oppure prenotare una visita direttamente dal sito arcadiaimmobiliare.it.

Dati Principali


vendita
188
2
no
no
no
no
No
nuovo
10/04/2024
€ 300.000
19965264

Cosa cerchi