Trattativa riservata - Magazzino - capannone via ugo foscolo, cavallino


Capannone / fondo - commerciale a cavallino

LAROSA IMMOBILIARE VI PROPONE CENTRO SPORTIVO COMPOSTO DA 2 CAMPI DA CALCETTO, 2 CAMPI DA PADEL, LOCALI ACESSORI (RECEPTION/UFFICI + SPOGLIATOI ED AREE ESTERNE), AMPIO PARCHEGGIO INTERNO, IL TUTTO SU DI UN LOTTO DI MQ. 4700 CIRCA, S.P. 270 – LIZZANELLO (LE).
Il CentroSportivo si sviluppa su di un’area di forma trapezzoidale di circa 4700 mq. con accesso principale su strada provinciale sp 270 a Lizzanello (LE). Tutta l’area e’ completamente recintata da muratura di altezza di circa 2 – 2.5 mt. Alla stessa si accede dall’ingresso carrabile principale fronte strada, mentre i restanti lati confinano con terreni liberi di altrui proprietà.
Entrando nel centro sportivo troviamo subito un ampio parcheggio sterrato (Mq. 500 circa), collegato all’area attrezzata predisposta al p.t. (Mq. 400 circa) con reception e spazi esterni, pergolati, sedute e tavoli, pavimentazione in chianca naturale, vano tecnico sottostante; mentre in quello interrato vi sono i locali spogliatoi dotati di accesso per disabili con rampa, vani comuni, docce e wc, il tutto pavimentato con scarichi acque e rivestimenti in piastrelle h. 2 mt. L’area sportiva comprende un campo con erba e illuminazione di circa 400 mq fronte parcheggi da qualificare. Sul lato est della reception troviamo 2 campi da padel (mt.10X20) su una superficie dedicata di mq. 480 circa (misure esterne per ciascun campo mt. 12x20= 240 mq.). Mentre nella restante area a nord della reception troviamo i 2 campi da calcetto su una superficie dedicata di mq. 2700 circa comprese pertinenze (misure esterne per ciascun campo da calcetto mt. 50x25 = 1250 mq. ). I campi da calcetto sono in ottimo stato e dotati di manto erboso sintetico nuovo, illuminazione su paleria, reti contenimento palloni in nylon, rete divisoria tra i 2 campi in mettallo rivestito, porte regolamentari e panche. Mentre I 2 campi da padel sono in ottimo stato e dotati di manto in erba sintetica color azzurro, recinzione con struttura con telaio portante in metallo zincato e lastre in cristallo antiurto sovrastati da rete metallica, illuminazione su paleria, percorso pedonale tra ed intorno ai due campi con chianca naturale.
OTTIMO INVESTIMENTO. IL CENTRO SPORTIVO E’ GIA’ UTILIZZABILE E NON NECESSITA DI GRANDI MANUTENZIONI.

Dati Principali


vendita
4700
1
no
no
no
no
No
km 0
20/04/2024
Trattativa riservata
20496972

Cosa cerchi