€ 229.244 - Magazzino - capannone via stazione 28, sannicola


Vendita magazzino - capannone in buone condizioni via stazione 28 a sannicola (le) 892 mq rif-le1505581

ASTA GIUDIZIARIA Lotto nr. 1
Piena Proprietà per la quota di 1000/1000L'immobile è costituito da: Locale al piano interrato: tale porzione di locale è destinato ad esposizione di mobili con alcuni box realizzati in cartongesso che definiscono i diversi ambienti di arredo. Al piano si accede sia dal cortile esterno mediante un vano di recente costruzione e lasciato allo stato rustico e sia da un altro vano scala posto in adiacenza al fabbricato. La superficie totale lorda dell'immobile a piano interrato risulta di circa 465 mq. con altezza di circa 2,85 mt. Locale al piano terra: costituito da un grande unico vano con ampie vetrine e finestre per l'aereazione diretta, è destinato ad esposizione di mobili ed ambienti di arredo per la casa, con un altro vano destinato a spogliatoio ed a servizio igienico e con un vano ricavato con tramezzature amovibili in alluminio e vetro per rendere più riservata una zona destinata ad uffici; è altresì presente internamente al piano terra, una scala in cemento, da cui si ha accesso al piano interrato. Completano il piano, anche una serie di vani di servizio oltre che un vano per eventuale montacarichi tra i tre livelli, ma che oggi risulta privo di macchinario. La superficie lorda della parte commerciale di tale piano risulta di circa 485 mq. oltre circa 39 mq. di volumi tecnici e vani di servizio; l'altezza interna del locale a tale livello è di circa di 3,65 mt. Locale al piano primo: tale porzione di locale che in progetto è destinata anche ad esposizione di mobili, è risultata ad oggi allo stato rustico. Le sole murature perimetrali si presentano rifinite con intonaco civile liscio ma non vi è pavimentazione e né impianti. Anche la scala prevista in progetto per l'accesso alla copertura non risulta essere stata ancora realizzata, così come la maggior parte tutti i vani finestra e porta che sono rimasti privi di infissi. La superficie lorda della parte commerciale al primo piano risulta di circa 388 mq con altezza interna del locale di circa 3,60 mt. Al piano è presente inoltre uno spazio esterno di pertinenza scoperto di circa 140,0 mq lordi. Accesso tramite lotto due


NB: la Perizia di questo immobile NON è stata da noi preventivamente analizzata. I nostri professionisti effettueranno l analisi a seguito del tuo contatto. Ti suggeriamo di contattarci PRIMA DELLA VISITA: a seguito dell analisi documentale Dimorama ti eviterà inutili perdite di tempo derivanti da visite ad immobili non adatti alle tue esigenze (immobili occupati non liberabili in tempi brevi, con problemi bloccanti per il mutuo o costi eccessivi dovuti a stato di conservazione, abusi, ecc).


Assistenza e supporto 24 h su 24 sul portale Dimorama o sul canale facebook.

Aumenta le tue possibilità di aggiudicare in asta e risparmia tempo e soldi, in modo SEMPLICE e SICURO, con Dimorama: dal 2008 professionisti delle aste giudiziarie immobiliari, con oltre 4500 aste partecipate ogni anno e le migliori recensioni della categoria (oltre 600 vere recensioni 5 stelle su Google).


Il nostro servizio in 5 punti:
1) segnalazione nuove aste via e mail, sms, whatsapp; 2) Un consulente dedicato a te e verifiche PRE VISITA effettuate dai nostri professionisti – avv.to, comm.ta, architetto per ogni immobile da te prescelto; 3) Possibilità MUTUI 100%; 4) scegli tu se partecipare e paghi il compenso solo in caso di aggiudicazione; 5) polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione.

Dati Principali


vendita
892
1
1
no
si
No
km 0
25/04/2024
€ 229.244
20659615

Cosa cerchi