€ 89.620 - Magazzino - capannone contrada feotto, n. snc, mezzojuso


Vendita magazzino - capannone in buone condizioni contrada feotto, n. snc a mezzojuso (pa) 312 mq

Questo immobile viene venduto tramite asta online. Capannone con terreni agricoli siti a Mezzojuso (PA), Contrada Feotto. I beni sono ubicati in zona rurale, limitrofi alla strada SS 121 (Palermo Agrigento) e adiacenti alla SP 77 con accesso dalla medesima strada provinciale.Trattasi di fabbricato composto da deposito attrezzature, due vani, un ufficio, uno spogliatoio, un wc con anti wc e da una zona con celle frigo. Completano la proprietà un’area esterna ad uso esclusivo e terreni agricoli di tipo seminativo.Immobile descritto in Perizia allegata come “Lotto 5”.Superfici:Capannone: 312 mqTerreni: 41.310 mqPiena proprietà di:Capannone (CF): Foglio 7 Particella 372 Cat. D/10Terreni (CT): Foglio 7 Particella 371 Prezzo base d'asta: 89620 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
312
4
0.00
No
km 0
26/04/2024
€ 89.620
19258248

Cosa cerchi