€ 565.875 - Magazzino - capannone loc. margine coperta-via vangile 20, massa e cozzile


Vendita magazzino - capannone in buone condizioni loc. margine coperta-via vangile 20 a massa e cozzile (pt) 1.985 mq rif-pt1523419

ASTA GIUDIZIARIA LOTTO UNICO
Capannone ad uso artigianale/industriale adibito alla lavorazione elettromeccanica con annessi locali di servizio ed uffici amministrativi.
Area urbana in aderenza al capannone di cui al bene 1, posta sul lato ovest dello stesso, ed allo stato dei luoghi, ne forma unico corpo senza la presenza di delimitazioni di sorta.
L'opificio si compone di: al piano terreno: locale lavorazione per un'altezza di mt.7,65, locale tecnico per compressori, ufficio, locale quadri elettrici, vano scala di collegamento con il piano primo, magazzino, spogliatoio dal quale si accede a tre servizi igienici, altro vano scala di collegamento con il piano primo, altro spogliatoio dal quale si accede a tre servizi igienici, sala mensa oltre resede lato nord est sud e parte sul lato ovest dove si trova anche l'area urbana descritta al p. 2 della perizia; al piano primo: 4 uffici, sala riunione (ufficio), disimpegno, n. 3 antibagni e n. 3 servizi igienici, due corpi scale. Il tutto per una superficie convenzionale complessiva di 2007,18 mq.


NB: la Perizia di questo immobile NON è stata da noi preventivamente analizzata. I nostri professionisti effettueranno l analisi a seguito del tuo contatto. Ti suggeriamo di contattarci PRIMA DELLA VISITA: a seguito dell analisi documentale Dimorama ti eviterà inutili perdite di tempo derivanti da visite ad immobili non adatti alle tue esigenze (immobili occupati non liberabili in tempi brevi, con problemi bloccanti per il mutuo o costi eccessivi dovuti a stato di conservazione, abusi, ecc).


Assistenza e supporto 24 h su 24 sul portale Dimorama o sul canale facebook.

Aumenta le tue possibilità di aggiudicare in asta e risparmia tempo e soldi, in modo SEMPLICE e SICURO, con Dimorama: dal 2008 professionisti delle aste giudiziarie immobiliari, con oltre 4500 aste partecipate ogni anno e le migliori recensioni della categoria (oltre 600 vere recensioni 5 stelle su Google).


Il nostro servizio in 5 punti:
1) segnalazione nuove aste via e mail, sms, whatsapp; 2) Un consulente dedicato a te e verifiche PRE VISITA effettuate dai nostri professionisti – avv.to, comm.ta, architetto per ogni immobile da te prescelto; 3) Possibilità MUTUI 100%; 4) scegli tu se partecipare e paghi il compenso solo in caso di aggiudicazione; 5) polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione.

Dati Principali


vendita
1985
9
9
no
no
No
km 0
24/04/2024
€ 565.875
20597954

Cosa cerchi