€ 140.000 - Magazzino - capannone danta di cadore, danta di cadore


Vendita magazzino - capannone in buone condizioni zona danta di cadore a danta di cadore (bl) 182 mq

Se sognate una casetta immersi nella natura, lontano dal caos cittadino, questa è l'opportunità che stavate cercando! In vendita una baita isolata, situata in una posizione incontaminata che vanta una bellissima esposizione al sole. Questa proprietà offre la perfetta combinazione di comfort rustico e tranquillità.
Il fabbricato è situato in una zona tranquilla e isolata, ma facilmente raggiungibile con i mezzi adatti, il che la rende perfetta per chi cerca un rifugio in montagna senza rinunciare alla comodità di accesso.
Il piano terra è caratterizzato da uno spazioso ambiente a pianta aperta, che include un ampio tavolo per cene conviviali, una cucina e una zona soggiorno. Godetevi serate accoglienti davanti al camino o ammirate le stelle nel giardino antistante.
Al piano superiore, raggiungibile tramite una scala esterna, troverete tre camere da letto, ciascuna con la propria vista panoramica sulla natura circostante. Inoltre, c'è un bagno completo per soddisfare le esigenze della vostra famiglia o degli ospiti.
Inoltre il piano superiore offre la possibilità di creare un ulteriore piano soppalcato, ideale per personalizzare ulteriormente lo spazio a vostro piacimento.
La proprietà è circondata da un vasto terreno di 13.285 metri quadri, offrendo infinite possibilità per godersi gli spazi aperti. Potrete creare nel vostro giardino un'area per barbecue e picnic.
Questa baita è l'investimento perfetto per chi desidera vivere in un'oasi di tranquillità e bellezza naturale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
182
4
3
1
si
si
0.00
No
km 0
23/01/2024
€ 140.000
20390324

Cosa cerchi