€ 380.000 - Magazzino - capannone via alessandro volta, borgo veneto


Vendita magazzino - capannone nuova costruzione via alessandro volta zona santa margherita d'adige a borgo veneto (pd) 907 mq

A Borgo Veneto, località Santa Margherita D'Adige, proponiamo in vendita capannone ad uso artigianale/produttivo.
L’edificio, grazie alla presenza di divisioni interne, offre la possibilità di essere sfruttato come unico spazio, oppure può essere utilizzato
come due unità indipendenti (vedi i seguenti link https://www.obiettivo casa.info/capannone in vendita a borgo veneto 3511; https://www.obiettivo casa.info/capannone in vendita a borgo veneto 3512).
L'immobile di circa 907 mq per 4,6 di altezza, è caratterizzato da doppio ingresso, due uffici, due bagni, spogliatoio e ampia area di lavoro. La disposizione interna della struttura garantisce massima funzionalità e versatilità, rendendola ideale per magazzini, laboratori artigianali o spazi produttivi ed è facilmente modificabile secondo le esigenze specifiche dell'attività desiderata.
L'edificio è in ottime condizioni, con spazio di manovra e comodi parcheggi sul fronte dell'immobile.
Il capannone, si trova in una zona con prevalenza di attività artigianali e produttive, comodo all'autostrada e alle principali vie di comunicazione.

Per informazioni contattare l'Agenzia OBIETTIVO CASA di Ospedaletto Euganeo Via Roma Est, 4 al numero 0429.670785 oppure ad info@obiettivo casa.info annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
907
2
assente
0.00
No
usato
12/12/2025
€ 380.000
22729473

Cosa cerchi