Trattativa riservata - Vendita magazzino - capannone nuova costruzione zona casale di scodosia a casale di scodosia (pd) 3.600 mq


Fabbricato ad uso Artigianale – Direzionale di complessivi 3.600mq circa, situato a Casale di Scodosia, in zona produttiva, a 5 minuti dall'uscita del casello autostradale Valdastico sud. Il capannone presenta scoperto esterno su quattro lati di 14.000 mq una parte pavimentata una parte terreno, doppia entrata carraia, portoni con accesso per carico/scarico, parcheggio interno, spogliatoi, bagni, e uffici.
Nel complesso e presente una casa singola dalle ampie metrature.

Tra i servizi erogati dall'agenzia immobiliare Principe Umberto, ci sono anche le valutazioni, stime, consulenze pratiche di accesso al mutuo e grazie alla collaborazione stretta con studi notarili, geometri e architetti, riusciamo a fornire un servizio completo nell'aspetto pratico e burocratico.

ATTENZIONE: si comunica che l'indirizzo riportato nell'annuncio non corrisponde all'esatta collocazione dell'immobile, per informazioni sulla sua precisa localizzazione si prega di contattare l'agenzia.
Immobiliare Principe Umberto Principe Umberto, 54/B Este (PD) oppure contattare il numero 335/1017033 indirizzo e mail info@immobiliareprincipeumberto.it Per altri annunci visita il nostro sito www.immobiliareprincipeumberto.com Rif. C70 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
3600
0.00
No
usato
20/10/2023
Trattativa riservata
19980400

Cosa cerchi