Trattativa riservata - Magazzino - capannone via gioachin, megliadino san vitale


Vendita magazzino - capannone in buone condizioni via gioachin zona megliadino san vitale a megliadino san vitale (pd) 350 mq

Rif. RIST03 Si propone a Megliadino San Vitale, in zona tranquilla e fuori dal caos cittadino, locanda con area per ristorazione ed accoglienza immersa in un'oasi verde ideale per chi ama la privacy e la natura. Un viale ricco di fiori ci accompagna all'ingresso del ristorante, finemente arredato e ristrutturato a regola d'arte per mantenere il carattere rustico dell'immobile, una vecchia torre che ora è utilizzata per gli alloggi. Praticolarmente suggestivo il salone e la tavernetta/privé e il grande caminetto che dona calore anche nelle sere invernali. Il locale continua con le cucine con accesso sia dall'interno che dall'esterno e con i bagni. Tramite scala in legno si accede alle 3 camere che forniscono alloggio ai clienti, arredate in stile. All'esterno dell'immobile troviamo un ampio parco di circa 7500 mq, due laghetti privati adatti alla pesca sportiva, una depandance completa di 4 camere matrimoniali ognuna con ingresso indipendente e bagno in camera. L'intero stabile è stato rinnovato nel 2010, di cui la torre è stata ristrutturata interamente e tutta la zona ristorante, cucina e depandance sono state costruite a nuovo.

PARTICOLARITA': Nella proprietà è presente anche una vecchia stalla ideale per essere ristrutturata e trasformata in alloggi, ed è possibile ampliare ulteriormente l'immobile secondo le proprie esigenze. La struttura particolare così come la posizione decentrata rendono l'immobile ideale per attività commerciali che necessitano di spazi all'aperto e che vogliono assicurare privacy ai propri clienti.

Tra i servizi erogati dall'agenzia immobiliare Principe Umberto, ci sono anche le valutazioni, stime, consulenze pratiche di accesso al mutuo e grazie alla collaborazione stretta con studi notarili, geometri e architetti, riusciamo a fornire un servizio completo nell'aspetto pratico e burocratico.
ATTENZIONE: per informazioni sulla sua precisa localizzazione e per le planimetrie si prega di contattare l'agenzia.
Immobiliare Principe Casa piazza Maggiore, 20 Este (PD) oppure contattare il numero 0429/602835 335/1017033 indirizzo e mail info@immobiliareprincipeumberto.it Per altri annunci visita il nostro sito www.principecasa.com annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
350
8
7
100
box singolo
si
si
centralizzato
0.00
No
km 0
17/11/2022
Trattativa riservata
17829480

Cosa cerchi