Città
- Altivole 1
- Asolo 3
- Caerano Di San Marco 3
- Casale Sul Sile 3
- Casier 1
- Castelfranco Veneto 17
- Castello Di Godego 2
- Cimadolmo 1
- Cison Di Valmarino 1
- Conegliano 6
- Cornuda 3
- Crocetta Del Montello 1
- Farra Di Soligo 4
- Fregona 1
- Gaiarine 2
- » Giavera Del Montello
- Loria 1
- Mareno Di Piave 1
- Maserada Sul Piave 1
- Mogliano Veneto 2
- Monastier Di Treviso 1
- Montebelluna 3
- Ormelle 1
- Paese 3
- Pieve Del Grappa 1
- Pieve Di Soligo 2
- Ponzano Veneto 1
- Possagno 1
- Quinto Di Treviso 2
- Resana 3
- Riese Pio X 2
- San Biagio Di Callalta 2
- San Polo Di Piave 2
- San Zenone Degli Ezzelini 1
- Santa Lucia Di Piave 1
- Sernaglia Della Battaglia 1
- Silea 2
- Spresiano 3
- Susegana 3
- Trevignano 1
- Treviso 5
- Vedelago 2
- Villorba 4
- Vittorio Veneto 3
- Volpago Del Montello 5
- Zero Branco 1
2 Risultati per
Magazzini e capannoni in vendita Giavera Del Montello - TV
Ordina per:
Trattativa riservata
Giavera Del Montello (TV)
Superficie
800 mq
Bagni
2
Contratto
Vendita
Vendita magazzino - capannone in buone condizioni giavera del montello zona sant'angeli a giavera del montello (tv) 800 mq
Proponiamo in vendita un’opportunità unica nel cuore del Montello, ma al tempo stesso ben collegata con le principali vie di comunicazione, raggiungibile con accesso comodo e diretto, un ampio capannone agricolo di circa 800 mq. che offre spazi versatili e ben illuminati perfetta per magazzini, laboratori o produzione adatto per attività agricole, dagli interni luminosi con grandi finestre per luce naturale tutto il giorno circondato da un ampio terreno di circa 15.000 mq. di verde che offre privacy e tranquillità ideale per coltivazioni, stoccaggio o espansione con aree esterne funzionali adibite a parcheggio, carico/scarico merci.
Lo spazio ideale per avviare o espandere la tua attività agricola con una struttura adatta a molteplici progetti imprenditoriali nel settore agricolo.
All'interno della proprietà è presente un maroneto con una produzione di circa 3 quintali a stagione.
È inoltre possibile valutare un intervento di demolizione e ricostruzione con cambio di destinazione d’uso a residenziale, per un volume edificabile di 1.500 metri cubi. Le tipologie ammesse includono abitazioni singole, abbinate o a schiera.
Riferimento C/311
Per info&Visite:
Matteo: 348.0058769
Email: info@immobiliarevolpago.com annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
€ 130.000
Giavera Del Montello (TV)
Superficie
175 mq
Bagni
1
Contratto
Vendita
Proponiamo in vendita un ampio capannone situato nella tranquilla e strategica località di Santi Angeli, nel comune di Giavera del Montello. Questa proprietà commerciale si estende su una superficie interna di circa 175 mq, all'interno di un lotto complessivo di circa 1500 mq, offrendo così ampi spazi per le vostre esigenze aziendali.
Il capannone è caratterizzato da altezze generose che permettono l’ottimizzazione dello spazio interno, rendendolo ideale per attività produttive o stoccaggio. La struttura è facilmente accessibile grazie alla presenza delle principali vie di comunicazione che collegano la zona con i centri urbani circostanti e le autostrade.
La posizione privilegiata a Giavera del Montello offre non solo visibilità ma anche comodità logistica; il comune è ben servito dai servizi pubblici e commerciali locali. Inoltre, la bellezza naturale dei dintorni contribuisce a creare un ambiente lavorativo stimolante.
Questo immobile rappresenta una grande opportunità sia per investitori che desiderano espandere la propria attività sia per chi cerca uno spazio versatile da personalizzare secondo le proprie necessità.
L’attrezzatura dell’officina meccanica non è inclusa ed è oggetto di trattativa separata.
Rif: DC102
X Info Denis: 34.02.54.07.85
L’Agenzia immobiliare Luxor, da più di 20 anni, offre a tutti i clienti che vogliono vendere o acquistare casa un servizio completo e personalizzato alle specifiche esigenze di ognuno.
Per informazioni contattateci:
Tel: 3402540785 uff. 0422.1522739
Mail: info@immobiliareluxor.it
Sede uffici: Viale L.G. Manin n. 12 Volpago del Montello (TV)
Sito: www.immobiliareluxor.it
GESTIONE IMMOBILI:
Tutti gli immobili, da noi gestiti, ci sono stati affidati dai proprietari attraverso un mandato di vendita e vengono proposti dopo una nostra valutazione ed analisi di mercato.
VISITE SULL’IMMOBILE:
Le visite sono organizzate previo appuntamento conoscitivo ed informativo, senza alcun impegno, presso il nostro ufficio.
CONSULENZA MUTUO:
Offriamo la possibilità di effettuare una consulenza con un nostro mediatore creditizio per accedere al mutuo su misura in base alle specifiche esigenze di finanziamento personali.
RICORDIAMO infine che, in caso di acquisto, al prezzo del bene immobile dovranno essere aggiunti i seguenti costi: IVA o imposta di Registro, provvigione dovuta all’Agenzia Immobiliare, spese notarili, spese relative all’erogazione del mutuo, se richiesto. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
Trovati 2 elementi | Pagina 1 di 1