€ 650.000 - Vendita magazzino - capannone da ristrutturare a bussolengo (vr) 1.600 mq


BUSSOLENGO In posizione di alta visibilità, edificato su lotto indipendente di 2.634mq, capannone al grezzo di 1.600mq c.a. su due livelli di cui il piano terra a destinazione Commerciale (oneri comunali versati).

APE Classe Energetica G kWh/mq anno 477

TOSATO INTERMEDIAZIONI
TOSATO Intermediazioni S.r.l. è uno studio di intermediazione immobiliare per l'impresa, attivo dal 2018 su Verona e provincia, con oltre 180 immobili in pubblicazione.

Opera su capannoni industriali e artigianali, uffici direzionali, terreni edificabili a destinazione industriale e commerciale e immobili a reddito. Le zone di competenza sono Verona ZAI 1 e ZAI 2 Bassone, Verona Ovest, Verona Nord, Sommacampagna, Sona, Bussolengo, Villafranca di Verona, Pescantina e Affi, oltre a Verona Sud e alla Bassa Veronese.

Lo studio segue ricerca e individuazione dell'immobile, verifiche documentali e urbanistiche, valutazione, negoziazione e contrattualizzazione. Per imprese e investitori affianca la valutazione di immobili a reddito, l'analisi della resa e la ricerca di nuove opportunità di investimento.

Il focus è sui capannoni industriali da 3.000 a 12.000 mq. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
1600
477.00
No
epoca
03/09/2026
€ 650.000
16272193

Cosa cerchi