€ 410.000 - Magazzino - capannone via pugile, legnago


Vendita magazzino - capannone in buone condizioni via pugile a legnago (vr) 2.000 mq

Nella splendida zona di Legnago il nostro studio immobiliare propone in vendita capannone con una superficie totale di ben 2000 mq distribuiti su due piani fuori terra, questa struttura è attualmente adibita a palestra, ma offre la versatilità necessaria per adattarsi anche ad altre attività commerciali o ricreative.
L'immobile si presenta in ottime condizioni e dispone di ampi spazi interni che possono essere facilmente personalizzati secondo le tue esigenze. La grande area esterna circostante rappresenta un ulteriore valore aggiunto, perfetta per parcheggi o come spazio verde dedicato agli utenti della tua futura attività.
Il capannone beneficia dell’ottima visibilità grazie alla sua posizione strategica. L'area è ben servita dai mezzi pubblici e gode di facile accesso alle principali vie stradali, permettendo comodi collegamenti con le città limitrofe.
Non lasciarti sfuggire questa imperdibile opportunità commerciale! Contattaci subito per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità del tuo futuro investimento. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
2000
0.00
No
km 0
04/02/2025
€ 410.000
21651723

Cosa cerchi