€ 600.000 - Magazzino - capannone via roma, 1, lonigo


Vendita magazzino - capannone via roma, 1 a lonigo (vi) 907 mq

Rif. 1565 – ANTONIO – Per informazioni: 338.4892021
EUROMEDIA propone in vendita un interessante immobile a destinazione industriale artigianale, situato in zona produttiva strategica, a pochi minuti dal casello autostradale di Montebello Vicentino (A4 Milano Venezia). L’eccellente accessibilità rendono questa proposta ideale per aziende che cercano funzionalità, rappresentanza e connessione logistica.
L’immobile è affiancato ed è completamente recintato e perfettamente adatto alla manovra di mezzi pesanti. Presente parcheggio pubblico esterno.
Caratteristiche principali:
•Superficie capannone:
◦Piano terra: mq. 867, altezza mt. 7.60
•Area uffici e servizi:
◦Piano terra (uffici, bagni, spogliatoi): mq. 39

Dotazioni tecniche e impiantistiche:
•N. 2 portoni di accesso
•Accesso carrabile interno per mezzi pesanti
•Illuminazione di base
•Impianto elettrico industriale
•Predisposizione carroponte
•Struttura antisismica
•Riscaldamento e raffrescamento uffici

EUROMEDIA, agenzia di riferimento per la provincia di Vicenza e Verona, è specializzata nei servizi immobiliari per l’impresa. Mettiamo al Vostro servizio un’esperienza ultradecennale nel settore della compravendita, locazione e valorizzazione di immobili industriali, commerciali e direzionali.
Scopri di più su www.euromedia2004.it annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
907
0.00
No
04/03/2026
€ 600.000
23000722

Cosa cerchi