€ 365.000 - Magazzino - capannone via leonardo da vinci, marostica


Vendita magazzino - capannone in buone condizioni via leonardo da vinci a marostica (vi) 700 mq

MAROSTICA: CAPANNONE ARTIGIANALE

Se sei alla ricerca di un'opportunità di investimento sicura e redditizia, non cercare oltre! Abbiamo il capannone artigianale ideale per te situato al piano primo in Via Leonardo da Vinci n.9 a Marostica.

Caratteristiche Principali:

Superficie: 700 mq .

Posizione Strategica: Situato in una zona industriale di Marostica, questo capannone gode di una posizione privilegiata che lo rende facilmente accessibile e visibile.

Rendimento Annuale: L'investimento è attualmente locato e genera una redditività annuale del 9%. Un ritorno sull'investimento attraente e stabile.

Stato del Contratto: L'attuale contratto di locazione offre una solida base per un flusso costante di reddito.

Perché Questo Investimento:

Stabilità: L'alta percentuale di rendimento annuale indica la solidità di questo investimento. Sarai in grado di godere dei frutti dell'investimento fin dal primo giorno.

Potenziale di Crescita: Marostica è una località in crescita, e questo capannone artigianale potrebbe beneficiare di futuri sviluppi economici nella zona.

Opportunità Passiva: Questo investimento richiede un minimo sforzo da parte tua. L'attuale locatario gestisce il capannone, consentendoti di raccogliere i frutti dell'investimento senza complicazioni.

Per ulteriori informazioni e per pianificare una visita, non esitare a contattarci in agenzia. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
700
0.00
No
km 0
20/11/2023
€ 365.000
19812944

Cosa cerchi