€ 3.500.000 - Magazzino - capannone zona industriale vicenza ovest, vicenza


Vendita magazzino - capannone zona industriale vicenza ovest zona zona industriale ovest a vicenza (vi) 4.000 mq

A Vicenza ovest zona Fiera proponiamo capannone di 4000 mq. circa con altezza 5 mt e scoperto di proprietà; l'immobile è dotato di due ingressi separati. Libertà da concordare.

L' Agenzia Proprietà Immobiliari si caratterizza dall'alto grado di preparazione e competenza, fondamentali per garantire l’adeguata assistenza al cliente in ogni fase della trattativa, sia dal punto di vista contrattuale che fiscale.
Il nostro staff è a disposizione di ogni cliente per valutare compravendite e locazioni sia abitative che commerciali, il tutto con l'obbiettivo che l'acquisto o la locazione avvenga nella maggior trasparenza, affidabilità e tranquillità possibili.
Il nostro ufficio è ubicato a Vicenza, in Corso S.S. Felice e Fortunato al civico n° 39/41, al piano terra, in posizione strategica: a due passi da Corso Palladio, comodo sia per chi arriva in auto sia per chi desidera fare una passeggiata in centro storico e può quindi guardare le nostre grandi vetrine che offrono la massima visibilità degli annunci con foto e descrizioni degli immobili in vendita e/o locazione
Siamo sempre presenti in orario d'ufficio dal lunedì al venerdì ,al mattino dalle h. 9.00 alle h. 12.30 e nel pomeriggio dalle h. 15.00 alle h. 19.30; siamo comunque disponibili secondo le esigenze del cliente, previo appuntamento, anche il sabato mattina. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
4000
0.00
No
31/01/2024
€ 3.500.000
20425600

Cosa cerchi