€ 4.390 - Moto guzzi falcone 500 ex polizia municipale(conservato)asi putignano (ba)


Moto guzzi falcone 500 ex polizia municipale(conservato)asi anno 1973

Veicolo visibile su appuntamento presso LINK MOTORS PUTIGNANO
MOTO GUZZI FALCONE 500 26cv
Motore 499
Immatricolazione 03/1973 Percorrenza 14700 km.
NO SCAMBI
Passaggio di proprieta escluso.
Possibilità di:
Finanziamento finalizzato in sede
Gestione burocrazie e Passaggio di proprietà
Provenienza italiana, mai urtata.
CONTRATTO A DISTANZA
POSSIBILITA TEST SU STRADA IN SEDE
POSSIBILITA VISIONE A MEZZO VIDEOCALL E SPEDIZIONE A DOMICILIO
Proponiamo Fantastica MOTO GUZZI FALCONE 500 26cv, MOTO con 14700 km ORIGINALI,MOTO CONSERVATA E COMPLETAMENTE ORIGINALE,PERFETTAMENTE FUNZIONANTE,ISCRITTA ASI,CRS,GOMME NUOVE,PRONTA A VIAGGIARE,MOTORE ASCIUTTO,OTTIMO INVESTIMENTO.
VEICOLO DI PRIVATO DISPONIBILE IN AGENZIA PER QUALSIASI PROVA E PER ESSERE FATTA CONTROLLARE DA UN MECCANICO DI FIDUCIA, ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO DA CONCORDARE CON UN NOSTRO CONSULENTE.
TUTTE LE FOTO sono originali e realizzate da noi in ALTA RISOLUZIONE
LINK MOTORS PUTIGNANO
Via Napoleone Bonaparte, 116/b 70017 Putignano (BA)
Tel. 080/8172831 377/3566041
Mail. linkmotorsputignano@gmail.com
La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l' effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l' inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.

Dati Principali


moto guzzi
falcone
500 Ex Polizia Municipale(conservato)asi
1973
14.700
benzina
epoca
03/11/2025
€ 4.390
22599794

Cosa cerchi