5 Risultati per
Betamotor Rr 300 nuovo
Ordina per:
€ 10.290
Firenze (FI)
Marca
betamotor
Modello
rr 300
Alim.
benzina
Betamotor rr 300 2t racing-my 24
La moto è disponibile già in pronta consegna. Il prezzo è totalmente finanziabile.
Consegniamo in tutta Italia isole comprese.
Se ci sono accessori sono da considerarsi da conteggiare a parte. Il prezzo è totalmente finanziabile.
Se hai una moto in permuta inviaci le foto e la descrizione della tua moto usata, ti invieremo il nostro miglior preventivo.
Siamo a Firenze in viale Piombino 5, concessionaria ufficiale di 18 marchi, dal 1975 al servizio della passione a 2 ruote.
€ 10.290
Rosta (TO)
Marca
betamotor
Modello
rr 300
Alim.
benzina
Betamotor rr 300 race enduro 2t
NOVITA' 2025!!
PRESTO IN ARRIVO PRESSO LA NOSTRA CONCESSIONARIA MOTOSTYLE 4 IN CORSO MONCENISIO 48, ROSTA
VIENI A TROVARCI E SEGUICI SUI SOCIAL PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE NOVITA'!!
NON PERDERE L'OCCASIONE, VIENI A PRENOTARE LA TUA!!!
€ 9.390
Monteforte Irpino (AV)
Marca
betamotor
Modello
rr 300
Alim.
benzina
Betamotor rr 300 rr x-pro 2t 300 my 2026
Telaio:si conferma l?adozione del telaio a sezione maggiorata nella parte del trave principale (+ 1cm), che ha fatto la sua comparsa sui modelli X PRO My 25, per mantenere una moto complessivamente molto precisa e stabile sia in ingresso che in percorrenza di curva, capace di trasmettere grandi sensazioni di sicurezza nel tenere a bada le prestazioni del motore, dall?Hard Enduro, al fettucciato.
Sospensioni: le sospensioni di nuova concezione introdotte su RR X PRO con un?architettura con interasse e corsa ridotta, completamente riprogettate lo scorso anno, sono state ulteriormente migliorate nel comportamento della forcella, intervenendo su pistone e spingimolla. L?altezza complessiva della moto rimane di 930 mm (20mm in meno di RR Race) permettendo al pilota di avere un miglior contatto con il terreno in ogni situazione, dall?uscita amatoriale, alla guida su pista, così come nelle condizioni più estreme.
Forcella SHC (Separate Hydraulic Chamber): Si conferma lo schema asimmetrico della forcella, introdotto al fine di ottimizzare il funzionamento idraulico e di ridurre il peso complessivo (di circa 250gr.) della componente. La divisione dei ruoli tra la gamba destra e sinistra permette un maggiore controllo su tutte le regolazioni, con la gamba destra che gestisce l?aspetto elastico, mentre la parte sinistra si occupa dell?idraulica. Entrambi gli steli, con le rispettive funzioni, sono stati oggetto di affinamenti. Lo spingimolla, in particolar modo, ha ricevuto una riprogettazione che ha consentito un miglioramento del flusso di olio (presente per necessaria lubrificazione delle componenti meccaniche), evitando aumenti di pressione alle alte velocità che influenzavano lo scorrimento della componente. Il risultato è una maggiore linearità di risposta, con un comportamento più prevedibile, indifferentemente dal tipo di ostacolo.
Forcellone: il perno ruota posteriore è stato rinforzato, guadagnando 2mm di diametro, passando quindi a 22mm. Questa nuova componente garantisce maggior rigidità e resistenza alla torsione, con il risultato di avere una moto sempre precisa e ben direzionabile quando viene preso in mano il gas.
Silent block: il miglioramento del confort di guida passa anche, e soprattutto, per il manubrio, principale punto di contatto con la moto. Per i supporti di quest?ultimo è stato confermato l?impiego di Silent block che contribuiscono alla riduzione delle vibrazioni trasmesse al pilota, rendendo la presa più confortevole e meno stancante.
Cinghia di recupero anteriore: a rimarcare il carattere Extreme di RR X PRO viene introdotta una nuova cinghia traino anteriore, personalizzata con ricamo Beta, utilissima per trarsi d?impaccio dalle situazioni più difficili.
Switch mappa al manubrio: il bottone per lo switch mappa, che ha trovato la sua collocazione a manubrio dallo scorso anno, viene mantenuto tale, in continuità con i modelli MX di casa Beta, all?interno del paracolpi.
Pompa freno Nissin: le nuove X PRO My26 sono equipaggiate di una nuova pinza freno anteriore, di derivazione cross, più piccola, leggera e performante della precedente, che assicura una prestazione decisamente più incisiva nelle staccate al limite, mantenendo la tipica modularità degli impianti scelti dai tecnici Beta.
Radiatori: per evitare perdite di affidabilità anche negli utilizzi più estremi, il sistema di raffreddamento deve sempre essere mantenuto in perfette condizioni di efficienza. Per questo motivo, oltre a confermare l?impiego del vaso di espansione del liquido refrigerante (200cc) all?interno del telaio, i nuovi model year monteranno dei nuovi radiatori, più robusti dei precedenti, che evitano deformazioni e conseguenti riduzioni del flusso di liquido refrigerante.
Batteria: i modelli 4T verranno equipaggiati di una nuova batteria, più leggera e performante, per consentire avvii sicuri, in ogni condizione di utilizzo.
Grafiche: la spiccata personalità del modello passa anche per un nuovo abito full red, con grafiche nere a contrasto, contemporaneamente moderno e sportivo.
Faro posteriore: in termini stilistici, X PRO compie un ulteriore passo in avanti anche grazie al nuovo faro posteriore a led, più moderno e robusto del precedente.
Finanziamenti personalizzati. Spedizione in tutta Italia.
€ 10.390
Monteforte Irpino (AV)
Marca
betamotor
Modello
rr 300
Alim.
benzina
Betamotor rr 300 race 2t 300 my 2026
Componentistica Racing
Si confermano il collaudato pacchetto ciclistico e la componentistica speciale delle versioni pronto gara Beta:
Forcella Kayaba AOS a cartuccia chiusa ø 48 mm: la presenza delle parti interne anodizzate e i trattamenti ricevuti dai materiali fanno sì che l?attrito di scorrimento sia ridotto al minimo, mentre le consuete regolazioni della compressione e del ritorno consentono di trovare sempre la personalizzazione ottimale del setting.
Mono Kayaba C46 RCU: il Mono KYB può essere considerato un punto di riferimento nel contesto delle competizioni per capacità di assorbimento delle asperità del terreno, livello di trazione trasferito al veicolo e costanza di rendimento anche nell?utilizzo particolarmente gravoso. È completamente personalizzabile nel setting idraulico, agendo sulle regolazioni esterne di compressione (sia alle alte, che alle basse velocità) ed estensione.
Perno ruota anteriore ad estrazione rapida: immediatamente riconoscibile dallo sgancio rapido anodizzato rosso, è fondamentale per risparmiare secondi preziosi in gara quando c?è da sostituire uno pneumatico.
Paramani rinforzati: i paramani, si caratterizzano per uno stampo in materiale bi componente, che oltre a donare un look Racing alla moto, risultano essere particolarmente resistenti nell?utilizzo offroad più intenso.
Pedane poggiapiedi in Ergal: per avere sempre il massimo controllo e non perdere mai il contatto con la moto, le RR Race sono equipaggiate di pedane racing in Ergal con pins in acciaio intercambiabili, più strette rispetto al passato, per agevolare gli spostamenti del piede, ma migliori in termini di grip.
Corona con anima in alluminio anodizzato e dentatura in acciaio by ZF SPROCKETS: prestazione di alto livello, leggerezza e robustezza, il mix perfetto che ogni componente racing dovrebbe avere.
Sella racing dedicata: con rivestimento antiscivolo e taschino portadocumenti, per il massimo del grip, comfort e funzionalità.
Grafiche racing: per non passare mai inosservati sul campo gara.
Leva cambio e pedale freno posteriore anodizzati neri.
Tappo olio cambio, tappo olio motore e tappo filtro olio in alluminio anodizzato rosso.
Tendicatena in Ergal rossi.
Su tutti i modelli 2 Tempi si conferma la rinuncia all?utilizzo del miscelatore automatico (disponibile nel catalogo accessori Factory parts) per ridurre al massimo il peso della moto.
Cosa è cambiato nello specifico:
Albero motore e cilindro: ora in comune con il modello 300 2T. La corsa è stata ridotta rispetto al passato (da 72 mm a 69,9), di conseguenza è aumentato l?alesaggio (passando da 66 a 67,4mm) per mantenere i 250 centimetri cubici. Il cilindro è stato quindi riprogettato nei suoi travasi e ora ospita un nuovo pistone dedicato.
Nuova testa cilindro: la componente è stata interamente ridisegnata nella sua camera di combustione, per creare una condizione di funzionamento ideale con le nuove geometrie del propulsore e mantenere l?utilizzo della doppia candela.
L?utilizzo della doppia candela (sia su 250 2T che su 300 2T) porta numerosi benefici:
determina una migliore distribuzione dei punti di accensione nella camera del cilindro, con una conseguente riduzione degli sprechi di carburante. Questo si traduce in una maggiore stabilità di carburazione a tutti i regimi di rotazione e un più preciso controllo del carico motore, in tutte le condizioni di aderenza;
il range di utilizzo del propulsore si è allungato ulteriormente, essendo disponibile sia maggior coppia, che maggior potenza;
le due candele, inoltre, sono gestite con un sistema elettrico separato tra di sé. Questo si traduce nel fatto che, in caso una delle due candele dovesse bruciarsi, il motore rimane comunque in grado di funzionare, anche se non nel modo più efficiente, consentendo di concludere sempre la gara o il giro in fuoristrada.
Grazie a questi interventi, si è assistito ad un notevole incremento della coppia e della linearità di erogazione, pur non andando ad inficiare sulle prestazioni massime ma impattando positivamente anche sull?Handling del veicolo, grazie ad una centralizzazione delle masse e un abbassamento del baricentro. Inoltre, il basamento motore accoglie dei nuovi cuscinetti, più grandi e robusti.
Anche il cambio è stato modificato, con un netto allungamento della seconda marcia:
Cambio: questa modifica genera una maggior fluidità nel passaggio tra la seconda e la terza, a tutto vantaggio del comfort di guida e della stabilità del veicolo durante, e dopo, la cambiata. Il risultato è un netto miglioramento per l?utilizzo della moto in gara, dove si potrà individuare sempre il rapporto perfetto per affrontare ogni situazione.
Cuscinetti e cambio sono aggiornamenti validi anche su RR Race 300 2T.
€ 9.390
Firenze (FI)
Marca
betamotor
Modello
rr 300
Alim.
benzina
Betamotor rr 300 x-pro my 26
Moto disponibile in pronta consegna.
Finanziamento totale disponibile per rendere l?acquisto ancora più semplice.
Consegna in tutta Italia, isole comprese.
Eventuali accessori non inclusi nel prezzo indicato.
Valutiamo la tua permuta! Inviaci foto e descrizione della tua moto usata per ricevere il miglior preventivo personalizzato.
50 anni di storia: Fani Motors, concessionaria ufficiale di 25 brand, dal 1975 al servizio della passione per le due ruote.
Trovati 5 elementi | Pagina 1 di 1