€ 5.699 - Brixton crossfire 500 abs malnate (va)


Brixton crossfire 500 abs

BRIXTON Crossfire 500 ABS, Il cuore pulsante della Crossfire 500 è un nuovissimo motore a due cilindri in linea da 486cc con una potenza di 35kW. Nel segmento A2, va fino al limite dello spettro di prestazioni consentito dalla legge.
Il tachimetro digitale è dotato di indicatori di carburante, abbaglianti e indicatori di direzione, marcia in folle, contachilometri, orologio, pressione dell'olio, controllo della carica della batteria, sistema ABS, allarme temperatura del liquido di raffreddamento e display del cambio.
Le attrezzature all'avanguardia comprendono luci di marcia a LED e segnali di svolta a LED.
Impianto frenante del rinomato produttore spagnolo J. Juan, dotato di dischi idraulici (Ø 320 mm anteriore e Ø 240 mm posteriore).
Il sistema ABS a doppio canale di Bosch nella versione 9.1, del peso di soli 640 grammi, garantisce una decelerazione sicura in situazioni di pericolo. Grazie alla calibrazione di Bosch in base alle caratteristiche del veicolo, come il baricentro, la circonferenza di rotazione dei pneumatici, ecc., il sistema è stato perfettamente adattato alla Crossfire 500.
Kayaba/KYB, azienda giapponese esperta nella produzione di sospensioni, ha ottimizzato la sospensione della Crossfire 500 per un'aderenza ottimale in ogni situazione. Inoltre c'è la possibilità di regolare la forcella a steli rovesciati in compressione e l'ammortizzatore in estensione e precarico secondo le proprie preferenze personali.
Il prezzo è interamente finanziabile fino a 84 mesi senza anticipo: possibilità di usufruire di tassi agevolati finanziamenti con MAXI RATA pacchetti assicurativi personalizzati e finanziabili Ritiriamo il Vostro usato in permuta o campagna rottamazione. Acquista la tua nuova auto online, da noi è possibile?!!! Con una semplice chiamata puoi bloccare il tuo mezzo comodamente da casa in modo semplice e sicuro , riceverai tramite mail il contratto d'acquisto e i documenti necessari per completare la pratica. Queste informazioni NON sono le informazioni precontrattuali previste dal D.Lgs. 21/2014, ma una semplice indicazione sommaria del veicolo offerto che dovrà essere completata da specifiche informazioni precontrattuali fornite dal Venditore proponente prima che assumiate impegni.
Visitate il nostro sito zetacars.it e troverete una vasta gamma di auto in offerta e in pronta consegna. Diventate nostri fan su Facebook e riceverete in anteprima le nostre offerte !
ZETACARS
Via Kennedy, 45
21046 Malnate (VA)
Giuseppe
392 0239072
info@zetacars.it

Dati Principali


brixton
crossfire 500
Abs
benzina
nuovo
15/02/2024
€ 5.699
20224523

Ti potrebbero interessare anche


2
Brixton Crossfire 500 X Borgomanero (NO)
3
Brixton Crossfire 500 Base Borgomanero (NO)
2
Brixton Crossfire 500 X Borgomanero (NO)
6
Brixton Crossfire 500 X Caresanablot (VC)
2
Brixton Crossfire 500 X ABS Biella (BI)
1
Brixton Crossfire 500 500 XC - PROMOZIONE Biella (BI)
3
Brixton Crossfire 500 XC Rivoli (TO)

Cosa cerchi