€ 4.500 - Altre moto o tipologie other altre-moto-o-tipologie izh---49 cologno monzese (mi)


Altre moto o tipologie other altre-moto-o-tipologie izh---49 anno 1956

MOTORE A 2 TEMPI MONOCILINDRICO CC 350 CV 11.5
CAMBIO 4 VELOCITA'
SISTEMA FRENANTE A TAMBURI
FRIZIONE MULTIDISCO A BAGNO D'OLIO
RAFFREDDAMENTO AD ARIA
COMPLETAMENTE RESTAURATA CON PEZZI ORIGINALI FUNZIONANTE E MARCIANTE.
LA MOTO SI PRESENTA DA IMMATRICOLARE PERCHE' PEZZO D'ESPOSIZIONE!!
PEZZO UNICO RARO INTROVABILE BELLISSIMA
Nel 1951, il modello "Izh 49" è stato lanciato nella produzione, una moto creata sulla base di un prototipo tedesco. L'automobile nel suo complesso si è rivelata di successo, per sette anni di rilascio continuo ha vinto ampio riconoscimento. La 49esima "Izh", motocicletta dalle eccellenti caratteristiche, è stata ritirata dalla produzione nel 1958, in quanto la produzione di motociclette di nuova generazione "Izh 56" è già iniziata. E presto l'ultimo 49 è uscito dalla linea di montaggio.
È caratteristico che per molto tempo "Izh 49" ha dominato il mercato. Il suo successore, 56 , non ha avuto successo. Inoltre, la nuova moto è stata disegnata senza successo e letteralmente impantanata in miglioramenti infiniti. Il blocco motore "Izh 49" di Carter è costituito da due metà longitudinali, davanti alla camera di manovella con un albero a gomiti, nella sezione posteriore del cambio. L'avviatore di avviamento e la leva del cambio sono sullo stesso asse, sul lato sinistro del motore. La forcella telescopica è combinata con uno scudo protettivo, che di solito è chiamato l'ala, il cavo del tachimetro e l'azionamento del freno anteriore sono anche montati. Nella parte superiore del volante è presente un proiettore parabolico con blocco di accensione incorporato e un tachimetro. Ci sono anche due lampadine, rosse e verdi, che reagiscono alle modifiche della rete elettrica. "Izh 49" una moto che non necessita di una batteria, l'intero sistema può funzionare da magneto.
La corsa del timone è possibile entro 35 gradi sia a sinistra che a destra. L'asta di sterzo è regolabile in altezza e fissata all'altezza del pilota. Sul lato destro del serbatoio del carburante è montata una leva di cambio manuale, duplicando il piede. Entrambi i modi di cambiare marcia sono equivalenti, il conducente di una motocicletta sceglie il più conveniente per se stesso.
Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO
Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa.
Finanziamento da 12 84 mesi
GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12 36 mesi
Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà
Assistenza e Tutela Link Motors
Si valutano permute
Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors
NO SCAMBI

Mechanical warranty available for 12 or 36 months
International deliveries
Bureaucracy management for export.Optionals: Avviamento a pedale, Restaurata

Dati Principali


altre moto o tipologie
other
Altre-moto-o-tipologie Izh---49
1956
10
benzina
usato
29/03/2024
€ 4.500
20698425

Cosa cerchi