€ 9.950 - Ducati supersport 939 s*gommata*pasticchefreninuove*prefettecondiz. guidonia montecelio (rm)


Ducati supersport 939 s*gommata*pasticchefreninuove*prefettecondiz. anno 2019

Prezzo promo compreso di garanzia estesa: valido solo se si usufruisce di piano finanziario.
?
??Ducati Super Sport 939 S del 2019 Un'Esperienza di Guida Senza Confini! ??
Ciao Biker!
Se stai cercando un'avventura su due ruote che ti faccia battere il cuore, e condividere soprattutto spettacolari momenti con amici e partner questa non puoi proprio perdertela!
La nostra Ducati Super Sport 939 S è pronta a portarti in un viaggio senza limiti! Questa moto non è solo un mezzo di trasporto; è un'esperienza di guida che cattura l'anima, con un tocco di stile e potenza.
?Design Affascinante:
Lasciati sedurre dal design grintoso della Super Sport 939 S. Curve aggressive e dettagli curati, questa Ducati fa una dichiarazione di stile unica sulla strada. ?
Prestazioni che Tagliano l'Aria:
Con un motore da 937 cc, questa bestia italiana sforna 110 cavalli di pura emozione. Accelerazione fulminea e una velocità massima da brivido: è il brivido di guidare una Ducati Super Sport. ???
Peso Leggero, Maneggevolezza Eccezionale:
Con soli 183 kg a secco, la Super Sport 939 S offre un controllo impeccabile e una maneggevolezza senza pari, soprattutto paragonata ad altre moto similari che però pesano, in alcuni casi, più di 200kg. Taglia le curve con facilità e senti l'adrenalina scorrere nelle tue vene. ?
Dettagli che Fanno la Differenza:
Abbiamo appena sostituito gomme e pasticceri freni, garantendo una guida sicura e performante. Niente compromessi quando si tratta della tua sicurezza sulla strada. ???
Stile e Comfort:
Il design è solo l'inizio. La sella comoda e l'ergonomiastudiata permettono lunghe sessioni di guida senza fatica, mentre il sistema di sospensioni regolabili garantisce una guida sempre confortevole.
Per chi Cerca l'Eccellenza:
Questa Ducati Super Sport 939 S è per coloro che vogliono l'eccellenza in ogni aspetto della loro esperienza di guida. È per gli appassionati che vogliono distinguersi sulla strada con stile e grinta. ?
Prendi il Controllo:
La strada chiama, e la Super Sport 939 S è pronta a rispondere. Prendi il controllo di questa macchina da sogno e vivi l'esperienza di guida che hai sempre desiderato. Non farti sfuggire l'opportunità di possedere un'icona di stile e prestazioni. ?
Contattaci ora per maggiori dettagli e per fissare un test drive. Affrettati, l'avventura ti aspetta! ???
Autoland, con oltre 45 anni di esperienza, è il tuo partner affidabile per la vendita, l'acquisto e il noleggio di veicoli di ogni tipo. Il nostro impegno nei confronti dei veicoli con ruote e motore è indiscusso! Seguici sui nostri canali social per rimanere aggiornato sulle promozioni e sulle nuove vetture in pronta consegna.
? AUTOLAND: Accanto a Chi Guida da oltre 45 Anni! ?
SITO UFFICIALE: www.autolandplurimarche.it
SOCIAL: Facebook, Instagram e YouTube: Autoland srl

Dati Principali


ducati
supersport
939 S*gommata*pasticchefreninuove*prefettecondiz.
2019
9.000
benzina
usato
16/04/2024
€ 9.950
20297284

Ti potrebbero interessare anche


16
Ducati Supersport 950 TUTTO INCLUSO ANCHE PASSAGGIO ! Roma (RM)
15
Ducati Supersport 950S MY 2021 Corciano (PG)

Cosa cerchi