€ 15.500 - Harley-davidson v-rod night rod*ottime condizioni*antifurto guidonia montecelio (rm)


Harley-davidson v-rod night rod*ottime condizioni*antifurto anno 2007

?? Harley Davidson V Rod Night Rod Libera il Tuo Spirito Ribelle! ?
Hai mai sognato di cavalcare l'asfalto con la potenza e l'eleganza di una Harley Davidson? Ora è il momento di trasformare il tuo sogno in realtà con la V Rod Night Rod del 2007!
Senti la Vibrazione, Abbraccia la Libertà!
Questa V Rod è più di una moto, è un invito a unirsi a una comunità di veri appassionati. Caratterizzata dallo spirito ribelle e dalla forza inconfondibile di Harley Davidson, questa Night Rod è pronta a rompere le catene e a portarti in un viaggio emozionante il sound poi è uno spettacolo grazie al suo scarico A.M.A series.
? Notte di Avventura: Illumina la strada con la Night Rod, pronta a guidarti attraverso le notti più selvagge e misteriose. Il suo design unico si fonde perfettamente con la tua voglia di libertà.
?? Età non conta: Anche se è del 2007, questa V Rod è come il buon vino migliora con il tempo. I suoi 32,000 km sono solo un assaggio di tutte le avventure che può ancora offrire.
? Spirito di Gruppo: Unisciti alla famiglia degli harleisti e fai parte di una comunità che va al di là della guida. Condividi storie, avventure e il suono unico delle Harley Davidson.
? Condizioni Impeccabili: Manutenzione regolare e cura maniacale. La Night Rod è pronta a scatenarsi sulla strada, portandoti in luoghi nuovi e facendoti sentire vivo.
Se sei pronto a abbracciare la strada con stile e grinta, questa Harley Davidson V Rod Night Rod è la tua compagna di viaggio ideale. Non aspettare, fai parte della leggenda. Contattami ora per sentire il ruggito di questa bellezza!
? Se sei un vero appassionato non puoi non averla Chiamaci subito!

Dati Principali


harley-davidson
v-rod
Night Rod*ottime Condizioni*antifurto
2007
34.000
benzina
usato
16/04/2024
€ 15.500
20303806

Cosa cerchi