€ 170.000 - Multiproprietà via bassi, massa lombarda


Vendita multiproprietà in buone condizioni via bassi zona massa lombarda - centro a massa lombarda (ra) 155 mq

si propongono in vendita due appartamenti contigui, entrambi con portico privato, posti entrambi al secondo e ultimo piano servito da ascensore, posti in palazzina completamente ristrutturata in centro storico, entrambi sviluppati su due livelli composti da:
PRIMO APPARTAMENTO: al piano terra ingresso su soggiorno con angolo cottura, bagno; al piano sottotetto a cui si accede attraverso una scala a chiocciola, troviamo due camere da letto, bagno e ampio ripostiglio utilizzato come locale caldaia
SECONDO APPARTAMENTO: al piano terra ingresso su soggiorno con angolo cottura, bagno, terrazzo; al piano sottotetto a cui si accede tramite una scala modulare, troviamo una camera da letto, ripostiglio utilizzabile come studio e bagno.
Il primo appartamento non è mai stato abitato e presenta semi nuovo , con la predisposizione sia all'impianto di riscaldamento che a quello di condizionamento. Le rifiniture sono buone con pavimenti in ceramica al piano terra, parquet nelle camere, velux motorizzati, infissi con doppio vetro e scuroni in legno.
Il secondo appartamento è stato parzialmente arredato, con impianto caldaia installato, split aria condizionata in entrambi i livelli, pavimenti in ceramica, velux motorizzati, infissi con doppio vetro e scuroni in legno.
Completano entrambe le soluzioni, due posti auto coperti.
Gli immobili si trovano in centro storico vicino a tutti i principali servizi, dista solamente 750 mt dalla stazione dei treni.
IDEALE COME SOLUZIONE UNICA OPPURE DUE IMMOBILI SEPARATI DA ADIBIRE A SOLUZIONE GENITORI/FIGLI

CHIAMA SUBITO IN UFFICIO PER MAGGIORI INFORMAZIONI 0546/562085! CON NOI LE OPERAZIONI IMMOBILIARI SONO AGEVOLATE SENZA IVA! annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
155
5
2
3
100
no
assente
0.00
No
km 0
29/03/2023
€ 170.000
19049366

Cosa cerchi