€ 38.000 - Multiproprietà via san giorgio 20, strambino


Vendita multiproprietà via san giorgio 20 a strambino (to) 1.448 mq

Kasa Mia Immobiliare propone in vendita Terreno edificabile panoramico – la base perfetta per il tuo progetto

In posizione privilegiata e dominante, proponiamo terreno edificabile con splendida vista aperta, ideale per realizzare una villa indipendente o una soluzione abitativa su misura.

Il lotto, ben esposto e facilmente accessibile, gode di una visuale ampia e luminosa sul paesaggio circostante, regalando scorci suggestivi in ogni momento della giornata. La conformazione del terreno permette una progettazione versatile.

Un’opportunità ideale per chi desidera costruire da zero, in un contesto tranquillo ma strategico, trasformando un panorama esclusivo nel valore aggiunto della propria casa. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
1448
0.00
No
04/03/2026
€ 38.000
23054324

Cosa cerchi