€ 1.200.000 - Multiproprietà via di piantravigne, terranuova bracciolini


Vendita multiproprietà da ristrutturare via di piantravigne zona persignano a terranuova bracciolini (ar) 3.000 mq

Scoprite un angolo di paradiso nel cuore della Toscana! Questa straordinaria azienda agricola, situata nella suggestiva zona di Persignano a Terranuova Bracciolini, offre una superficie complessiva di circa 3000 mq e si estende su 24 ettari di terreno ricco di laghi e sorgenti naturali.

La proprietà include una magnifica villa padronale con architettura tipica toscana, caratterizzata da ampi spazi interni che possono essere destinati a residenza privata o ad attività agrituristica. Completano l'offerta un casolare spazioso e vari annessi agricoli per un totale di oltre 3000 mq. Sebbene necessiti di ristrutturazione, il potenziale è immenso!

All'esterno, la tenuta vanta diverse coltivazioni: 3,5 ettari dedicati alla piantagione arborea, 0,5 ettari d'uliveto e ben 1,7 ettari riservati al vigneto. Inoltre ci sono boschi incantevoli e calanchi che arricchiscono ulteriormente il paesaggio circostante.

I due laghi artificiali presenti sulla proprietà offrono non solo bellezza ma anche opportunità per attività ricreative all'aperto.

Situato in un contesto ambientale unico ed affascinante – famoso per aver ispirato le opere del grande Leonardo da Vinci – questo luogo rappresenta una vera gemma nel panorama immobiliare toscano.

Non perdete l'occasione unica di possedere questa meravigliosa tenuta! Contattateci oggi stesso per maggiori informazioni o per organizzare una visita presso questo splendido immobile. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
3000
100
100
100
si
si
assente
si
0.00
No
epoca
17/02/2026
€ 1.200.000
23011538

Cosa cerchi