€ 193.000 - Multiproprietà tret, senale san felice


Vendita multiproprietà tret a senale san felice (bz) 1.394 mq

In una zona riservata e immersa nel verde di Tret, proponiamo in vendita un terreno edificabile di 1.394 m², trovandosi in un contesto naturale, garantendo privacy e un’ottima esposizione.

La posizione è particolarmente interessante per la sua vicinanza al Lago di Tret, raggiungibile in pochi minuti, e per la facilità di collegamento con i centri abitati di San Felice (BZ) e Fondo (TN). Le città di Merano, Bolzano e Trento si trovano a circa 45 minuti di auto, soluzione ideale per chi desidera comunque rimanere relativamente vicino ai principali servizi e collegamenti.

Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, siamo a disposizione. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
1394
0.00
No
12/08/2025
€ 193.000
17504686

Cosa cerchi