€ 85.000 - Vendita multiproprietà zona badia a castiglione del lago (pg) 5.000 mq


TE04 Vendita terreno edificabile a Badia, il terreno è situato a circa 8 km da Castiglione del Lago, in posizione tranquilla e panoramica. Castiglione del Lago è un paesino sulle rive del lago Trasimeno, considerato uno dei borghi più belli d'Italia, situato al confine con la Toscana e le province di Arezzo e Siena, a pochi Km dal raccordo autostradale Perugia Bettolle. Dista circa 40 km da Perugia, 70 km da Siena, 120 km da Firenze e 180 km da Roma.
TIPOLOGIA: Piano di recupero. DESCRIZIONE: Lotto di terreno edificabile di circa 5000 mq con piano di recupero approvato per la costruzione di una villetta singola di circa 100 mq. Vicino alla strada principale con vista sul Lago!!! Possibilità di modificare il progetto iniziale in base alle proprie necessità.
UBICAZIONE: l'immobile che vi proponiamo si trova a Badia, a circa 8 km da Castiglione del Lago, dove possiamo trovare tutti i servizi quali supermercati, ufficio postale, banche, scuole, ambulatori medici e negozi vari, a circa 40 km da Perugia e a pochi minuti dal raccordo autostradale Perugia Bettolle per il collegamento con l'autostrada A1. A pochi minuti si trova Cortona, importante cittadina d'interesse culturale, storico e turistico. In realtà Castiglione del Lago si trova in un'ottima posizione e ben collegata con le maggiori località del Centro Italia come Arezzo, Siena, Firenze e Roma, anche via treno, grazie alla presenza della stazione ferroviaria e alla vicinanza con un altro importante snodo come Terontola Cortona. Gli impianti sciistici del Monte Amiata distano circa 60 km mentre le spiagge del grossetano sono a poco più di 120 km.
Per ulteriori informazioni o altre soluzioni simili visita il nostro sito www.immobiliareilcastello.com o contattaci al numero 075.951347.
La nostra agenzia vanta un'esperienza ultra ventennale nel settore immobiliare e offre assistenza professionale accompagnandovi lungo tutto il percorso che porterà dalla scelta dell'immobile al preliminare fino all'atto di acquisto, garantendo la massima serietà e competenza. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
5000
0.00
No
11/03/2021
€ 85.000
18584518

Ti potrebbero interessare anche


7
Multiproprietà Via Roma, Castiglione Del Lago
13
Vendita Multiproprietà Zona Sanfatucchio A Castiglione Del Lago (PG) 2.478 Mq
9
Vendita Multiproprietà Zona Sanfatucchio A Castiglione Del Lago (PG) 850 Mq
3
Multiproprietà Località Soccorso, Castiglione Del Lago
17
Multiproprietà Via Piemonte, Castiglione Del Lago
3
Multiproprietà Località Soccorso, Castiglione Del Lago
7
Multiproprietà Via Roma, Castiglione Del Lago, Castiglione Del Lago
7
Multiproprietà VIA ROMA 152, Castiglione Del Lago
7
Multiproprietà Via Roma 152, Castiglione Del Lago
8
Multiproprietà Via Roma, Castiglione Del Lago, Castiglione Del Lago

Cosa cerchi