€ 110.000 - Multiproprietà via capitello, baone


Vendita multiproprietà via capitello zona calaone a baone (pd)

Proponiamo in vendita terreno edificabile in posizione panoramica e con ottima esposizione solare. Il lotto dalle generose metrature è indicato per la realizzazione di una casa singola sui colli con o senza interrato e con posizione unica, comoda ai servizi ed allo stesso tempo immersa nel verde dei colli.

Comuni limitrofi: Este, Monselice, Arquà Petrarca, Abano e Montegrotto terme. Con un'esperienza di oltre trent'anni, l'immobiliare Principe Umberto opera con professionalità nel campo dell'intermediazione di immobili e aziende fornendo servizi mirati e consulenze personalizzate. Nell'acquisto, nella vendita, nell'affitto e nella progettazione, trattiamo con la stessa cura alloggi di piccole e grandi dimensioni. L'agenzia si impegna per offrire ai propri clienti i più elevati livelli di competenza e trasparenza.
Per informazioni e visite contattare l'agenzia Immobiliare Principe Umberto Via Principe Umberto n. 54/b, oppure contattare il numero 0429/50199 335/1017033 indirizzo e mail info@immobiliareprincipeumberto.it. Per altri annunci visita il nostro sito www.immobiliareprincipeumberto.com Rif. T152 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
0.00
No
02/08/2021
€ 110.000
15947179

Ti potrebbero interessare anche


2
Multiproprietà Via Papafave, Baone
12
Multiproprietà Via Cavour, Baone
3
Multiproprietà Via Cavour, Baone
1
Multiproprietà Via Delle Ginestre, Baone
11
Multiproprietà Via Prossima, Baone
11
Multiproprietà Via Principe Umberto 54/b, Este
3
Multiproprietà Via Prà, Este
9
Multiproprietà Via Rana Ca' Mori, Este
2
Multiproprietà Via Bressane, Este
1
Vendita Multiproprietà A Este (PD)

Cosa cerchi