€ 470.000 - Multiproprietà via cavour, casalserugo


Vendita multiproprietà via cavour a casalserugo (pd) 4.080 mq

Costruttori…attenzione!

Gruppo Vela vi propone questo nuovo incarico in esclusiva che riguarda un lotto edificabile con una superficie di circa 4080 mq. dove si possono realizzare ca. 4840 mc di volume con destinazione residenziale.
Grazie alla cubatura presente, questo terreno risulta idoneo per la realizzazione di diverse tipologie di abitazione come ad esempio delle soluzioni a schiera, soluzioni unifamiliari o addirittura edifici condominiali.

La sua posizione è strategica in quanto si trova nella primissima periferia del comune di Casalserugo, e con precisione a pochi metri dal nuovo supermercato Alì.
Avere un’abitazione in questa zona è un plus se si vuole raggiungere direttamente la città di Padova (che dista poco più di 10 km).

Una considerazione è giusto farla: nonostante il periodo il mercato immobiliare si sta riprendendo e soprattutto piuttosto che comprare a Padova i pendolari che lavorano in centro preferiscono acquistar casa fuori città e spostarsi coi mezzi per raggiungere il centro. Poi Casalserugo ti può offrire di tutto e di più per quanto riguarda i servizi, per questi e per altri motivi costruire qui è una garanzia!

Il lotto è disponibile da subito.

P.S. La nostra agenzia vi supporterà per quanto riguarda il progetto preliminare, la consulenza ed eventualmente se vorrete, un nostro tecnico potrà seguire direttamente l'avanzamento dei lavori.

Chiamate il nostro Nr. Verde Gratuito 800 69 32 23 per tutte le info.

Seguici anche su Facebook e Instagram mettendo "Mi Piace" alla nostra pagina "Gruppo Vela Servizi Immobiliari". annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
4080
0.00
No
10/03/2023
€ 470.000
17246347

Ti potrebbero interessare anche


2
Multiproprietà Via Fermi, Casalserugo
2
Multiproprietà Via Santo Stefano, Albignasego

Cosa cerchi