€ 130.000 - Multiproprietà via beolo, conselve


Vendita multiproprietà via beolo zona beolo a conselve (pd) 2.000 mq

Immobile in esclusiva al Gruppo Padova MLS

Quante volte hai desiderato di costruirti una villetta in un posto tranquillo di campagna con 2.000 mq. di terreno, una vera oasi di pace a 5 minuti dal centro del paese, per goderti dei magici momenti di relax con la famiglia e gli amici.
Oggi puoi realizzare il tuo sogno.
Ti proponiamo questo fantastico terreno con il progetto approvato, oneri pagati e allacciamenti realizzati, per costruire la tua nuova dimora. Possibilita' di avere anche piu' terreno.
Se invece vuoi optare per una soluzione bifamiliare per genitori/figli/parenti/conoscenti e' stato realizzato anche il progetto per soddisfare questa esigenza.

D. Perchè vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie?

R. Semplice e trasparente : Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova MLS, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo.

D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa?

R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
2000
0.00
No
22/12/2023
€ 130.000
20266913

Ti potrebbero interessare anche


3
Vendita Multiproprietà Zona Conselve - Centro A Conselve (PD) 775 Mq
2
Multiproprietà VIA MASCAGNI, Conselve
14
Multiproprietà Via Aldobrandino, Conselve

Cosa cerchi