€ 71.700 - Multiproprietà via giuseppe garibaldi, piazzola sul brenta


Vendita multiproprietà via giuseppe garibaldi a piazzola sul brenta (pd) 1.745 mq

A.G. 211 224

Vendesi all'asta terreno edificabile in data 4 novembre 2026

I terreni in asta sono siti in zona periferica a vocazione residenziale siti a Piazzola Sul Brenta (PD) Via Garibaldi e hanno una superficie di 1.745 mq.
Le particelle catastali di questo lotto costituiscono un unico compendio immobiliare con destinazione urbanistica a lotto edificabile per
edilizia economica e popolare (P.E.E.P.), secondo gli strumenti urbanistici vigenti

Prezzo minimo: 71.700 euro

Aste Affari fornisce un servizio di assistenza e consulenza tecnica, legale, fiscale e finanziaria su acquisti all’asta e affari immobiliari, al fine di rendere più facile e sicuro l'acquisto di un immobile proveniente dal mercato giudiziario oppure da occasioni presenti sul mercato immobiliare.
Analisi di fattibilità, tecnica, burocratica, finanziaria, legale, esame problematiche e vincoli, conteggio costi accessori ed occulti, assistenza in tutte le fasi della procedura fino alla consegna delle chiavi dell’immobile.
L'acquisto può essere finanziato tramite mutuo, e, ove possibile anche in pre asta tramite procedura di saldo stralcio.


Per info aggiuntive, prenotazione visione, consulenza ed assistenza su asta :

Studio di Consulenza : "aste affari.com"

Info: 04221781118 – 04221780185

www.aste affari.com

Sei un debitore ? Chiamaci ! Abbiamo soluzioni personalizzate anche per te. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
1745
0.00
No
24/09/2026
€ 71.700
23556882

Ti potrebbero interessare anche


2
Vendita Multiproprietà Zona Piazzola Sul Brenta A Piazzola Sul Brenta (PD) 1.137 Mq
4
Multiproprietà Via Dell'orto, Piazzola Sul Brenta
6
Multiproprietà Via Spino, San Giorgio In Bosco

Cosa cerchi