€ 148.000 - Vendita multiproprietà a piove di sacco (pd)


Piove di Sacco (PD) Proponiamo lotto edificabile di mq 1326, per la costruzione di una bifamiliare con progetto, oneri pagati e fondazioni.

l'immobile si trova in una zona tranquilla ma comoda a tutti i servizi, ai mezzi pubblici e al centro del paese. Facilmente raggiungibile è anche la Strada Statale Romea. Si trova a immediata distanza dai Comuni di Brugine, Campolongo Maggiore, Fossò, Legnaro, Saonara, Piove di Sacco e Vigonovo.

N.B.: per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell'immobile.

Per ulteriori informazioni 348/9547479 oppure inviateci una mail all'indirizzo: agenzia.immobiliare@oikos.studio;
Visitate il nostro sito www.agenziaoikos.it dove troverete le nostre propose immobiliari sempre aggiornate o passate a trovarci in agenzia: "Agenzia OIKOS" di Busato Luisa, Bojon di Campolongo Maggiore (Ve) Via Villa n. 118/B. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
0.00
No
02/12/2025
€ 148.000
20672868

Ti potrebbero interessare anche


1
Multiproprietà Piove Di Sacco, Piove Di Sacco
1
Multiproprietà Via Roma, Arzergrande
3
Multiproprietà Via Romea N. 65/I/bis - Legnaro (PD), Brugine
6
Vendita Multiproprietà Zona Corte A Piove Di Sacco (PD) 836 Mq
12
Multiproprietà Via S. Tommaso, Piove Di Sacco
2
Vendita Multiproprietà Zona Corte A Piove Di Sacco (PD) 1.551 Mq
2
Multiproprietà Via Monte Berico - Campolongo Maggiore, Campolongo Maggiore
9
Multiproprietà Via Giosuè Carducci, Sant'angelo Di Piove Di Sacco

Cosa cerchi