€ 60.000 - Vendita multiproprietà zona corte a piove di sacco (pd) 715 mq


PIOVE DI SACCO frazione CORTE.
Proponiamo in vendita esclusivo terreno edificabile di 715 mq con capacità edificatoria di 800 metri cubi, ideale per la realizzazione di una moderna villa singola o bifamiliare progettata secondo le proprie esigenze abitative.

Il lotto è situato in una zona tranquilla, riservata e ben collegata ai principali servizi, all’interno di un quartiere già urbanizzato: una caratteristica che consente di avviare immediatamente il progetto di costruzione senza ulteriori opere di urbanizzazione.

La posizione strategica e il contesto residenziale rendono questa soluzione perfetta per chi desidera costruire una casa moderna, efficiente e personalizzata, in un ambiente piacevole e già consolidato. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
715
0.00
No
13/05/2026
€ 60.000
23294386

Ti potrebbero interessare anche


1
Vendita Multiproprietà A Campolongo Maggiore (VE) 1.200 Mq
35
Multiproprietà Via Boligo, Campolongo Maggiore
1
Vendita Multiproprietà Zona Campolongo Maggiore A Campolongo Maggiore (VE) 2.000 Mq
1
Vendita Multiproprietà Zona Bojon A Campolongo Maggiore (VE) 650 Mq
1
Vendita Multiproprietà Zona Bojon A Campolongo Maggiore (VE) 650 Mq
6
Multiproprietà Piove Di Sacco - Corte, Piove Di Sacco
11
Multiproprietà Via Rusteghello, Piove Di Sacco
1
Multiproprietà Via San Francesco, Piove Di Sacco
4
Multiproprietà Via Mascagni, Campagna Lupia

Cosa cerchi