€ 75.000 - Multiproprietà via maria teresa, resana


Vendita multiproprietà via maria teresa a resana (tv) 1.000 mq

(Per INFO 3316190143) A Resana, poco distante dal centro, proponiamo in vendita terreno edificabile con progetto approvato. Il costo indicato è riferito al costo del terreno e del progetto. Attualmente disponibile una porzione di testa e centrale. Rif. T7104

NB Siamo alla ricerca di immobili RESIDENZIALI in vendita in zona per nostri clienti referenziati per i quali è già stato deliberato il mutuo, non è richiesta alcuna esclusiva, rimaniamo a disposizione per un sopralluogo, contattateci senza impegno.

I dati e le informazioni contenute nel presente annuncio hanno valore puramente indicativo e non costituiscono elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative.

A tutela della privacy del proprietario, l'indirizzo indicato potrebbe non corrispondere alla reale ubicazione dell'immobile, ma trovarsi nelle immediate vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
1000
0.00
No
03/12/2025
€ 75.000
22017080

Ti potrebbero interessare anche


4
Multiproprietà Via Muson, Resana
9
Multiproprietà Via Roma, Piombino Dese

Cosa cerchi