€ 60.685 - Multiproprietà via fabio filzi, eraclea


Vendita multiproprietà via fabio filzi zona stretti a eraclea (ve) 581 mq

Rif. A.A.340 252

Vendita all'asta terreno edificabile residenziale in data 4 novembre 2026

Descrizione: Terreno Edificabile di 626 mq con edificabilità sospesa ad Eraclea (VE), Via Fabio Filzi

Il terreno in asta è sito in Località Stretti, in una zona residenzial, ha una superficie di 626 mq. ed è di forma egolare, pianeggiante ed attualmente a prato, risulta accessibile dalla via pubblica.

L'immobile viene venduto tramite asta, ed il prezzo indicato si riferisce al prezzo minimo accettato per la partecipazione all’asta.

Aste Affari fornisce un servizio di assistenza e consulenza tecnica, legale, fiscale e finanziaria su acquisti all’asta e affari immobiliari, al fine di rendere più facile e sicuro l'acquisto di un immobile proveniente dal mercato giudiziario oppure da occasioni presenti sul mercato immobiliare.
Analisi di fattibilità, tecnica, burocratica, finanziaria, legale, esame problematiche e vincoli, conteggio costi accessori ed occulti, assistenza in tutte le fasi della procedura fino alla consegna delle chiavi dell’immobile.
L'acquisto può essere finanziato tramite mutuo, e, ove possibile anche in pre asta tramite procedura di saldo stralcio.

Prezzo minimo base asta : da euro 60.685,00

Per info aggiuntive, prenotazione visione, consulenza ed assistenza su asta :

Studio di Consulenza : "aste affari.com"

Info: 04221781118 – 04221780185

www.aste affari.com

Sei un debitore ? Chiamaci ! Abbiamo soluzioni personalizzate anche per te. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
581
0.00
No
24/09/2026
€ 60.685
23556881

Cosa cerchi