€ 290.000 - Porzione di casa via garian 1, ventimiglia


Semindipendente - porzione di casa a seglia, ventimiglia

Rif. 22773 Ventimiglia, Seglia.
Situata in una posizione dominante con vista panoramica sulle colline circostanti e sul mare, questa affascinante porzione di casa indipendente rappresenta un'opportunità unica. Recentemente ristrutturata e mantenuta in ottime condizioni, la proprietà è ubicata al primo piano senza ascensore, offrendo così una comoda accessibilità.
All'interno, gli spazi sono sapientemente distribuiti e accoglienti. L'ingresso conduce a un ampio e luminoso salone, ideale per accogliere familiari e amici in un ambiente confortevole e rilassante. La cucina a vista aggiunge un tocco di modernità e funzionalità, rendendo gli spazi ancora più accoglienti e pratici.
La residenza dispone di due camere da letto, progettate per garantire il massimo comfort e privacy ai suoi abitanti. Il bagno, rifinito con cura nei dettagli, offre un ambiente elegante e funzionale.
Completano la proprietà due garage, garantendo ampio spazio per il parcheggio e lo stoccaggio. Un balcone e un terrazzo vivibile arricchiscono ulteriormente la residenza, offrendo spazi all'aperto ideali per godere del clima mediterraneo e degli incantevoli panorami che la posizione dominante offre.
Inoltre, la posizione strategica a pochi minuti dall'autostrada e dal centro cittadino di Ventimiglia aggiunge un valore significativo a questa proprietà, rendendola una soluzione ideale per chi cerca un connubio perfetto tra comfort abitativo, comodità e bellezza paesaggistica. Un'opportunità da non perdere per coloro che desiderano vivere in un ambiente raffinato e suggestivo.

Dati Principali


vendita
100
2
cucina abitabile
1
no
box singolo
si
singolo
si
autonomo
No
nuovo
11/04/2024
€ 290.000
20658938

Ti potrebbero interessare anche


15
Porzione Di Casa Via Garian 4, Ventimiglia
15
Porzione Di Casa Via Gallardi 93, Ventimiglia
15
Porzione Di Casa Via Ciappin Snc, Ventimiglia
15
Porzione Di Casa Via Ciappin 74, Ventimiglia
15
Porzione Di Casa Via Vicari, Ventimiglia
15
Porzione Di Casa Via Sant'Anna 18, Ventimiglia
15
Porzione Di Casa Via Dell'Opera, Ventimiglia
15
Porzione Di Casa Via Calandri, Ventimiglia
15
Porzione Di Casa Via Alle Ville, Ventimiglia
13
Porzione Di Casa Località Casette 4, Ventimiglia

Cosa cerchi