€ 150.000 - Porzione di casa strada provinciale 29 del colle di cadibona 12, quiliano


Semindipendente - porzione di casa a cadibona, quiliano

Abbiamo la casa per il vostro fidato amico a quattro zampe … e forse c'è spazio anche per voi, e se i fidati amici sono più di uno, ben vengano, ci stanno tutti.
In Quiliano, località Cadibona, con posto auto e parcheggio diretto sulla provinciale ma riparati dal rumore della stessa.
Questa particolarissima proprietà, unica nel suo genere, si articola su più livelli, offrendo uno spazio funzionale e molto ben organizzato … ma il vero fiore all'occhiello è tutto lo spazio esterno.
Cominciamo a descrivere l'interno: scala d'accesso che porta nella zona giorno ampia e alla funzionale cucina (come da fotografie), soggiorno grande e accogliente che rappresenta il vero cuore interno della casa (poi c'è anche quello esterno : )) … camera da letto matrimoniale e bagno. Dal soggiorno si accede poi alla seconda camera matrimoniale, mansardata, con bagno privato.
Ora andiamo fuori, nella parte esterna.
Ci accedo dalla cucina, e arrivo su una enorme e soleggiatissima terrazza, corredata da opportuno forno a legna per le feste con gli amici. Soleggiatissima perché, se c'è il sole, li c'è.
Dalla terrazza, allo stesso piano, accedo a quella che è la taverna e/o zona “ribotte” … così, anche d'inverno, le feste con gli amici sono assicurate.
Nel retro della taverna è presente un altro vano, ad oggi lavanderia, ma se volessi ricrearci un bagno, nessun problema …. la taverna ha il caminetto.
Uscendo dalla taverna, torno alla terrazza precedente e tramite una scaletta arrivo in una grande zona, oggi parzialmente inutilizzata con spazio verde, una grande magazzino e un piccolo ripostiglio … l'uso di questa parte è lasciato alla vostra fantasia.
Sempre esternamente, vicino all'uscita sulla terrazza c'è una piccola legnaia per il ricovero della legna e/o del pellet.
Insomma … c'è tutto quello che dovrebbe esserci.
Il riscaldamento è autonomo, sia con caldaia a gas di città, sia con stufa a legna / Pellet.
Riferimento: 1452
Per ulteriori dettagli o per prenotare una visita senza impegno, contattateci. Siamo a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie su questa Casa Semi Indipendente a Quiliano, Località Cadibona.

Dati Principali


vendita
80
1
2
angolo cottura
2
no
si
no
si
autonomo
No
nuovo
15/04/2024
€ 150.000
20159735

Ti potrebbero interessare anche


15
Porzione Di Casa Cadibona, Quiliano

Cosa cerchi