€ 320.000 - Semindipendente - porzione di casa a iseo


Porzione terra cielo di fabbricato, in posizione centralissima e tranquilla.
L'immobile è disposto su due livelli fuori terra, più soppalco e terrazza privata.
Oltre all'utilizzo a fini abitativi, si presta ottimamente ad essere utilizzato anche come studio professionale, come è avvenuto sino ad ora.
Al piano terra, dotato di due ingressi indipendenti dalla via pubblica, troviamo una grande sala con predisposizione per un eventuale bagno.
Al piano primo, collegato mediante una bella scala in pietra di Sarnico, un ambiente ampio e molto luminoso, con attacchi per zona cottura, si affaccia su una preziosa terrazza privata; a questo piano è presente anche un bagno con antibagno e doccia.
Una scala in acciaio e legno conduce dal piano primo alla zona soppalcata, mansardata con travi a vista, dove può essere ricavata una grande camera da letto.
La superficie complessiva dell'immobile è di 130 mq, oltre a 15 mq di terrazza esclusiva.
Volendo, è possibile rendere indipendente il piano terra dai piani superiori, poiché l'immobile dispone di due ingressi. Ciò può essere utile nel caso di un utilizzo del piano terra come studio professionale e dei livelli superiori come abitazione.
L'immobile è stato integralmente ristrutturato nel 1994, con soluzioni tecniche ed estetiche ancora attuali; presenta pavimenti in marmo al piano terra e in legno al piano primo e nel soppalco.
Il riscaldamento è autonomo, e non ci sono spese condominiali.

Dati Principali


vendita
140
no
no
no
no
No
nuovo
29/02/2024
€ 320.000
20522885

Cosa cerchi