€ 470.000 - Porzione di casa via di colleramole, impruneta


Semindipendente - porzione di casa a colleramole, impruneta

IMPRUNETA – VIA DI COLLERAMOLE
A due passi dal Galluzzo, proponiamo in vendita APPARTAMENTO IN VILLA di mq. 176 con ampio giardino di 4.000 mq con piccola piscina e zona barbeque.
La porzione di bifamiliare, alla quale si accede da accesso indipendente con passaggio pedonale privato, è così composta:
L'immobile si sviluppa principalmente al piano terra, ad esclusione di una camera al piano primo, ed ha terrazzamento, adiacente al giardino, che gira sui tre lati.
Ampia parte di giardino posto ad un livello sottostante con una piacevole piscina privata di 35 mq.
Internamente l'immobile risulta diviso funzionalmente in due unità ciascuna con il suo ingresso indipendente: la prima unità composta da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, disimpegno e bagno con finestra; la seconda unità si compone di un'ampia sala collegata ad una cucina molto luminosa ricavata in veranda, una camera matrimoniale, un bagno con finestra ed una stanza di passo ad uso studio dalla quale sia accede alla seconda camera anch'essa matrimoniale posta al piano superiore. ingresso, ampio e luminoso pranzo/soggiorno, cucina, tre camere da letto di cui una soppalcata, ampia zona lavanderia/ripostiglio, due servizi finestrati.
Completano la proprietà 4 cantine e box auto.
Riscaldamento termosingolo e aria condizionata.
Buone condizioni generali.
Possibilità di frazionamento.
Rif. COLLERAMOLE Classe G Euro 470.000

Dati Principali


vendita
176
2
cucina abitabile
2
no
no
no
si
autonomo
No
km 0
02/04/2024
€ 470.000
17463499

Cosa cerchi