€ 108.000 - Porzione di casa sp309 10, città della pieve


Semindipendente - porzione di casa a città della pieve

RUSTICO CITTA' DELLA PIEVE, MOIANO UMBRIA.
In un piccolo borgo, a pochi minuti da tutti i servizi primari, proponiamo in vendita porzione di casale con ingresso indipendente.
L'immobile, recentemente ristrutturato, è composto da ampio porticato, ingresso, soggiorno con cucina a vista, ampia camera matrimoniale con affaccio sul porticato, cameretta, disimpegno, bagno finestrato con doccia e ripostiglio, ed ampia e caratteristica grotta. Completano la proprietà un piccolo giardino, locale caldaia, lavanderia e posto auto di proprietà esclusiva.
Finiture interne di ottimo livello. Solai con travi in legno e pianelle in cotto, infissi in legno con doppio vetro, aria condizionata, riscaldamento con stufa a idro pellet.
La proprietà, luogo ideale per chi apprezza la natura, è situata in posizione strategica, a pochi minuti dal Lago Trasimeno, dal Monte Amiata e dagli antichi borghi Umbri, della Val d'Orcia e Val di Chiana, come Cetona, San Casciano dei Bagni, Orvieto, Chiusi, Chianciano, Montepulciano, Castiglione del Lago, Panicale, Paciano, Assisi, Todi, ecc. Distanze: Casello Autostradale e Stazione ferroviaria Chiusi Chianciano 27 km Aeroporto Internazionale dell'Umbria 51 km Perugia 42 km Arezzo 73 km Siena 90 km Firenze 127 km Roma 160 km.
Per le sue caratteristiche rappresenta la soluzione ideale sia come residenza abitativa, sia come casa per le vacanze che ad uso investimento, per essere inserita nel circuito degli affitti turistici.
Per informazioni: PICCINI & PARTNER IMMOBILIARE 335 5335599
www.immobiliarepiccini.it
.

Dati Principali


vendita
68
2
angolo cottura
1
no
no
si
autonomo
No
nuovo
25/03/2024
€ 108.000
20673589

Ti potrebbero interessare anche


15
Porzione Di Casa Via Lombardia, Città Della Pieve

Cosa cerchi